Detto da uno che dichiara di amare i lampioni è una cosa di poco conto, eh.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioDetto da uno che dichiara di amare i lampioni è una cosa di poco conto, eh.
Ma come, tu non li trovi affascinanti i lampioni?
.Last edited by Pibpo; 29 January 2008, 22:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioAlexp nella seconda sei sicuro che era solo una stizza?
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNon critico le tue foto, quanto tu che ci scassi il pene con le tue foto
E non sono l'unica persona sulla quale ti sei già adagiato sullo scroto
W la rima
forse le posto troppo vistosamente? oppure apro topic a parte solamente per esse?
ma dai..
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioAlexp ma le scritte nella seconda foto le fanno i marocchini del tuo quartiere?
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioVuoi dire se le fa lui?
(il lol era solo per far finta fosse simpatica come esclamazione, invece mi stai proprio sui coglioni.)nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNon critico le tue foto, quanto tu che ci scassi il pene con le tue foto
E comunque basta con tutto questo OT, ma che cavolo mi ci volete far prendere gusto a cancellare i messaggi 1 ad 1?
Ok, i vostri messaggi in quanto a ironia non sono male, perfino io ho lollato (leggermente però), ma questo non vi autorizza a riempire il topic di cavolate.
Poniamo che ad un utente interessino i commenti delle foto, ogni volta deve starsi a leggere un topic in cui 3 messaggi su 4 è roba non inerente al topic.
E' una questione di facilità di consultabilità.
Se poi a tutti gli utenti questa condizione (che non è che sia poi una tragedia, però permettete che a qualcuno possa dare fastidio) va anche bene, beh, spammate, figliuoli, che alla fine vi fa bene, ma solo in caso la suddetta ipotesi si verifichi Anche se questo non mi toglie l'autorizzazione di eliminare in massa i vostri messaggi quando si va troppo oltre.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggioperfino io ho lollato (leggermente però,
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggionon te la tirare troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da piccola-winny Visualizza Messaggiocom'è bella la foto di chester !!! sei proprio carino !!!Originariamente Scritto da piccola-winny Visualizza Messaggiogirovagando nelle diverse pagine quella che mi ha colpito di meno è penka !!
si assolutamente lei !!!
Credibilissima.
Comment
Comment