premio fakè più credibile a Milly?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da piccola-winny Visualizza Messaggiocom'è bella la foto di chester !!! sei proprio carino !!!Originariamente Scritto da piccola-winny Visualizza Messaggiogirovagando nelle diverse pagine quella che mi ha colpito di meno è penka !!
si assolutamente lei !!!
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggioquoton piccola winy !!!!
dio, ma quanto sei ridicola?
se volevi fare delle avance a chester bastavano gli mp..
se volevi farmi sapere il tuo parere su di me, sappi che:
1- crearsi un fake per difendersi è estremamente ridicolo
2- il tuo parere per me vale meno di zero..anzi, meno delle super chicche
Povera Milly.. ritirati, è meglio..
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiopremio fakè più credibile a Milly?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
ma anche no.. si meriterebbe di andare in giro con le orecchie d'asino..
cmq carina Velka,le lenti verdi ti donano
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioIl più FiQo di tutti voi è gonnelli domenico!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioPoi sei andato anche in giro per la strada conciato così?hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
simpatica quella foto gonnelli
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosimpatica quella foto gonnellihai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
sei riuscito nel tuo intento di ridere
p:s:ma nessuna ragazza ha commentato le mie foto
Comment
-
Robbie, Robbie, non si dicono queste cose u.u
Un giorno te la presenterò *_*
Le mie lenti scadute *_*
Ma il più fiQo di tutti è Gi. Guardate che stile, che posa, che sguardo *____*
Sei un figaccione, Gi.
Poi aprendo la foto, per il primo istante la tua amica mi ha ricordato me stessa .___.
Beh, sono solo un pò più bassa e ho i capelli meno arancioni *_*
Ho avuto paura .____.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Velka Visualizza MessaggioMa il più fiQo di tutti è Gi. Guardate che stile, che posa, che sguardo *____*
Sei un figaccione, Gi.
Poi aprendo la foto, per il primo istante la tua amica mi ha ricordato me stessa .___.
Beh, sono solo un pò più bassa e ho i capelli meno arancioni *_*
Ho avuto paura .____.
Comunque grazie, si sa che sono fiQo (Per chi non lo capisse, sto scherzando)
Trentenne O_o?
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioG,non so perchè ma mi sembri un trentenne in quella foto
Comment
Comment