Originariamente Scritto da gonnelli domenico
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio*pomemoria*chiedere a Mr. Bix di aggiungere alla lista smiles i Katysmile
*Mwhauhuahuahuahuahuah >*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioCome al solito Katy sei carinissima. *_*
A momenti manco si capisce se quella ritratta è una donna
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioCome al solito Katy sei carinissima. *_*
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa perché dovete fare i leccaculo
A momenti manco si capisce se quella ritratta è una donnasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza MessaggioInvidioso? :3
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioVoglio un poster della versione "é_è".
Chetiiii *___*
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSiccome sono maschio di sicuro non sono invidioso, in un altra foto al massimo potrei essere sbavante, ma sono in fase di fidanzamento e al momento non mi va.
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioalcune faccine non le hai fatte giuste
tipo questa é_è
o questa *_*
io le sò imitare meglio.......guarda :
Spoiler:*_*
é_è
visto?
no comunque seriamente, la foto è originale
Eh purtroppo la faccina *__* è stata abbastanza difficile da farla. Ma combatterò fino all'ultimo. :-°°°sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioBRvaaaa così si parla!! mi hai commossa, le tue parole hanno toccato il mio cuore...
bhe adesso vado a mangiarmi una fetta di salame di cioccolato *.*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa perché dovete fare i leccaculo
A momenti manco si capisce se quella ritratta è una donna
Comment
Comment