Anche per me è carina, anche se questa foto: http://img201.imageshack.us/img201/8734/sany0041js4.jpg nn la visualizzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioper ora, ho visto solo belle ragazze, poi de gustibus non est disputandum..
Per non andare ot: no photos, no comment.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioper ora, ho visto solo belle ragazze, poi de gustibus non est disputandum..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioAnche per me è carina, anche se questa foto: http://img201.imageshack.us/img201/8734/sany0041js4.jpg nn la visualizzoUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioparli di Dani filth, vero?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioparli di Dani filth, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioma looool
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioBeh, credo sia la più bella che abbia messo: è praticamente seminuda e in una posa provocante
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
Comment