questioni tra me e Francesca92, riferito al suo post con le ultime foto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioDanger...quanto mi deludi...
Andrew ma che centrano le macchine ora ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza MessaggioLo riconoscerebbe anche un makako che c'è il simbolo dell'audi sul cappello di mia sorellasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiooh ma dove sono le foto??? nn credo di essere cerebroleso ma nn le trovo...
sono andato fino alla 280 ma nn ne ho trovanta neanke una...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioma vai a quel paese alla fine ho capito
adesso sei realizzato XDsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiobelle entrambe sia bulmina ke cugina!hihiOriginariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioBulma 91, sei carina!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiocavoli adesso mi sento il padrone del mondo
cmq 6 carina francesca92
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment