Originariamente Scritto da denny92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioQuasi dimenticavo, Videl92 sei carinissima , anche tu Videl Satan.**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSparta brucierà, eccome brucierà.
Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioehy ma tu vuoi scatenare una guerrasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioCome oseresti dire che Sparta non ha buoni guerrieri??
Hahuahauhauha :'Dsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioMariano carissimo (Unpredictable) guarda che alla prima foto non mi hai coppato!
L'ho schivato il pugno non vedi che ho la testa indietreggiata? Me l'hai toccata appena!
SBK come osi insultare noi spartani!!!!AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioAh sei te il famoso compagno di avventure di Alessio, eh?
Poi mi racconti come va con le tue straordinarie impreseAIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza MessaggioSBK come osi insultare noi spartani!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMa io non vi stavo offendendo, d'altro canto lo sono anche io!AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
Comment