amen...fatevi vedere voi ora....comunque io dicevo quello che dicono gli altri non quello che dico io...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiox me è carina
comunque anche tu sei carino"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioanikaangel,spero non te la sei presa,alla fine è solo una questione di gusti personali"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio...fatevi vedere voi ora....
l'avevo postata una volta ma stonavo con tutti i bei ragazzi e le belle ragazze che c'erano!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioche bell impressione che hai di te..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioche bell impressione che hai di te...
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiouna mia foto difficilmente la vedrai!sono veramente troppo brutto per postare una foto
l'avevo postata una volta ma stonavo con tutti i bei ragazzi e le belle ragazze che c'erano!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggionon hai una bella opinione di te, comunque guarda che la bellezza non è tutto nella vita...ero curiosa di vederti, anche tu eri curioso di vedere me prima di constatare che non ti piacevo esteticamentesigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioero curiosa di vederti
ma ti avverto che sono un maniaco serial killer psicopatico
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiodicevi di essere una bellissima ragazza...ma ad essere sincero,per i miei gusti personali non concordo pienamente^^"
ma poi ognuno ha i suoi gusti
Comment
-
per ora, ho visto solo belle ragazze, poi de gustibus non est disputandum..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment