Ah...Gt! nelle nuove foto,stai moooooolto meglio !!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGrazie. Sei gentile come un gatto attaccato ai maroni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNon fumo, ma potevi almeno salutarmi
Evidentemente ero così brutta, ma così brutta che non mi riconoscesti!
XStar: Fidati, meglio se non sai come lo so...Last edited by GT!; 22 July 2007, 20:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioXStar: Fidati, meglio se non sai come lo so...Last edited by Star Platinum; 22 July 2007, 20:59.
Comment
-
GT! Bello il gioco di mascara....sei proprio un'artista!
E i capelli lunghi ti stanno davvero bene...no piagere...vedrai che ricresceranno...Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioGT! Bello il gioco di mascara....sei proprio un'artista!
E i capelli lunghi ti stanno davvero bene...no piagere...vedrai che ricresceranno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioMolto carina Giulia
Specialmente con i capelli luuuuuuunghi.
Jarod poi è splendido *__*
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa se ti ho pure messo su una spalla!
Evidentemente ero così brutta, ma così brutta che non mi riconoscesti!
XStar: Fidati, meglio se non sai come lo so...
Comment
-
Lela91 & il@ siete una delizia per gli occhiE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioLela91 & il@ siete una delizia per gli occhi
Grazie mille!
Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioWow... Nessuno mi aveva mai definita una delizia
Grazie mille!
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment