Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Appena fatto, missione compiuta, ma non disdegno un buon own quando ne ho l'occasione. xD
Giust'appunto...
Credi che per giudicare una persona ci sia bisogno di una laurea? non giudico una persona dalle apparenze, questo tesssori stile sgorbio del Signore degli Agnelli tienitelo per te, visto che è diretto in primis a me e non mi piace essere trattato come un bambolotto.
Appena fatto, missione compiuta, ma non disdegno un buon own quando ne ho l'occasione. xD
Giust'appunto...
Credi che per giudicare una persona ci sia bisogno di una laurea? non giudico una persona dalle apparenze, questo tesssori stile sgorbio del Signore degli Agnelli tienitelo per te, visto che è diretto in primis a me e non mi piace essere trattato come un bambolotto.
A proposito di foto da commentare, Mystic la tua non è venuta male, solo i capelli troppo dietro non ti stanno proprio benissimo, prova ad essere un po' più equilibrato.
Giust'appunto...
Comment