Il suo nome è Boota.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMi dispiace, l'ho investito ieri con la bici, credo.Last edited by Star Platinum; 24 December 2007, 19:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioInvece di boota(che lui della vita ha capito tutto),io avrei investito Deval con la macchina!Ti perdono solo perchè non hai la patente!
Ma forse era un vombato qualunque.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIl suo nome è Boota.
Originariamente Scritto da Ghostssj3Mi dispiace, l'ho investito ieri con la bici, credo.Last edited by Lela™; 24 December 2007, 20:02.
Comment
-
Ussignur beato,manda pan che saeadi ghe ne se massa
E magari sei pure capace di schivare i proiettili alla matrix....eh si,tu si che sei un figo della madonna...ma l'importante è crederci sul serio ...Mwa...
EDIT:quella storpiatura del nick è assai OLD,probabilmente anche più OLD dei dinosauriLast edited by Star Platinum; 25 December 2007, 13:21.
Comment
-
Ommiodio!Mai lette così tante cazzate in una sola volta,si vede che il "tuo amichetto del cuore" ti ha insegnato proprio bene!
Per non parlare dell'ultima frase che è di una minchiata assurda
Vabbuò prima che si comincia a dire:io qua....io là...io così...ti saluto perchè mi hai già scartavetrato i gioielli di famiglia con le tue minchiate!
Alla prossima pel pampino
Comment
-
Comment
Comment