Originariamente Scritto da Fire's Leaf
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioCazzu Lpds sei davvero molto carina. Complimenti.
E' brillo.Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioperò vedi ke gia è impegnata occupata"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioKaty: bellissima come sempre! *_*
Lpds: ti pensavo diversa. Si dai, carina.
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggiomi pare sia logico... con una ragazza così dovrei mettermi in lista d'attesa per i prossimi 15 anni
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioperò vedi ke gia è impegnata occupata
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioCazzu Lpds sei davvero molto carina. Complimenti.
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza MessaggioLpds : a dir poco Carinissimissima!!
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioO_O Lpds sei davvero carina! Molto diversa da come pensavo
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioSi, però non è giusto.
Delle 15enni così le avrei volute quando anch'io avevo quell'età.
Invece ho beccato un periodo di magra.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza MessaggioGrazie cara!!! =P troppo gentile!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioMa di niente cara! Lovvo tanto il tuo ciuffettino.*-*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
ma nessuna ragazza commenta le mie due foto??Last edited by domy_ct46; 29 December 2007, 00:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggiomi pare sia logico... con una ragazza così dovrei mettermi in lista d'attesa per i prossimi 15 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioma nessuna ragazza comementa le mie due foto??
Non ti preoccupare, sei qualcuno.Don't act like I never told ya...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiosei molto affascinante caro.....
comunqur carina la elena,peccato tu non sia una gallina,altrimenti saresti il mio tipo
mah.......bah........
forse perchè ti sentiresti a disagio con una più intelligente di te?
kmq grazie per aver detto che son carina...*.*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggionon mi intendo gallina di cervello(le galline sono superiori agli umani)ma fisicamente.....pedro mi ha contagiato,amo le galline anche io!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment