Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Meglio se ci vai prima. Ma ora che ci penso, anche lì c'è internet, quindi io non ne trarrei alcun vantaggio.
Mannaccia.
ehhh già... evviva la globalizzazione. Mi dispiace, caro, dovrai sopportarmi ancora per un po' di tempo. Comunque se vuoi, una soluzione c'è. Esiste, infatti, l'opzione "ignora". Basta un clik, e ne trarremo vantaggio entrambi. Se vuoi fallo, ma non credo che lo farai sul serio. In ogni caso, per me è uguale
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Ma porco Dj Dark Bongo, vi ho dato una zona franca dove spammare, almeno evitate di cimentarvi in questi battibecchi bambineschi.
Ditelo che volete il rosso diretto e basta, no?
Comunque basta parlare di chi è fake o no, ci sono i mod che verificano direttamente senza perdersi in supposizioni (vere o false che siano), salvo alcuni casi e me escluso perche io non posso leggere gli IP ( ), alla prossima un rosso, ovviamente la cosa vale anche per Milly.
Le frecciatine e gli Ownage sono consentiti se mantenuti entro un certo livello, ovvero quello goliardico, quando incominciano a diventare sfoghi di arroganza e scherno la cosa da fastidio (a chi li subisce), al prossimo un rosso.
Ma porco Dj Dark Bongo, vi ho dato una zona franca dove spammare, almeno evitate di cimentarvi in questi battibecchi bambineschi.
Ditelo che volete il rosso diretto e basta, no?
Comunque basta parlare di chi è fake o no, ci sono i mod che verificano direttamente senza perdersi in supposizioni (vere o false che siano), salvo alcuni casi e me escluso perche io non posso leggere gli IP ( ), alla prossima un rosso, ovviamente la cosa vale anche per Milly.
Le frecciatine e gli Ownage sono consentiti se mantenuti entro un certo livello, ovvero quello goliardico, quando incominciano a diventare sfoghi di arroganza e scherno la cosa da fastidio (a chi li subisce), al prossimo un rosso.
ragazzi questa è una mia fotorisalente ad agosto
era una foto fatta apposta per ridere ora penso riderete....
(foto che ho tolto dopo aver quotato(dalla sOn))
vi siete messi a ridere???
Comment