posso postarvi una mia foto di quando ero bambino! altre recenti e idiote le sto producendo! ma non vi deluderò!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alessandro330se solo avessi meno barba staresti meglioHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Tipo Cannavaro, insomma...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichonon ti preoccupare, alcuni miei amici sono monociglioni, tipo ELIO di ELIO E LE STORIE TESE, quindi nel tuo caso non ci vedo niente di male!HANNO DETTO:
Comment
-
Originariamente Scritto da Swensi, ma a me più che monociglio mi chiamano superciglio......
non è che sono licantropi, è che hanno gli ormoni così diffusi e impazziti che ciò ha ripercussioni sul loro aspetto e sulla loro vita sociale!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichose vedi ELIO, ti renderai conto del fatto che non hai nulla da invidiare ai miei amici!
non è che sono licantropi, è che hanno gli ormoni così diffusi e impazziti che ciò ha ripercussioni sul loro aspetto e sulla loro vita sociale!
Cmq anche io penso che sia proprio una cosa genetica, però se noti ci sono monocigli come Cannavaro che sono considerati dei sex-simbols......HANNO DETTO:
Comment
-
Originariamente Scritto da seripann esageriamo...calendario del salumiereHANNO DETTO:
Comment
Comment