Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da seripa
    cacalatte: m piace lo sguardo da duro
    ???,annò dai io sono tosto fuori ma dentro sono buono come il p...ritiro tutto
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • Io odio il mio naso...
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • .. e pgv vinse il premio lassativo 2006... (foto a pagina 2)
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • o.t.PGV hai visto?c'è un tuo nuovo amico!
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Cacalatte
            o.t.PGV hai visto?c'è un tuo nuovo amico!
            E chi sarebbe, lol?
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • controlla il messaggio del nuovo utente al forum principale e capisci!
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • Non so da cosa tu abbia dedotto che Vegeetto sia un fan dell'anime...
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • dal fatto che non conosce il manga,la cosa mi pareva palesemente ovvia!
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da seripa
                    di quelli k ho visto:
                    francesca: okki e mento
                    mystic: okki
                    kabu: sorriso
                    mystic: okki
                    urlik:nnn s capiva molto ma il codino ^^ e lo sguardo
                    gogeta: espressione cucciolosa
                    kaio: d quello k ho visto nn ho trovato nulla d imperfetto
                    ginoguccio: bello ma nn amo tanti muscoli
                    swen: colorito e barbetta ( ne da barbone ne da poppantello vanitoso)
                    luxor: okki e labbra
                    darky: ha 1 naso xfetto!
                    hell dragon: okki
                    ste-marion: è xfetta
                    macchan: capelli e okki
                    mandos: nn s vede bene ma 6 carino
                    cacalatte: m piace lo sguardo da duro

                    e poi nn ricordo se ho saltato qualc1
                    scusate ma disegno, chatto e cucino a mia sorella! k stress
                    da quel poco ke ho potuto vedere, secondo me sei molto dolce^^
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da seripa
                      di te pvg nn ho scritto niente xkè quando ho detto k t trovavo carino t 6 quasi offeso...quindi...k lo scrivevo affare se t arrabiavi?
                      no seripa, mi hai frainteso. Scusa se ti ho dato questa impressione.
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • lo sguardo mio era da "tentativo di fare 1 faccia decente per la foto accorgendosi che e la stessa faccia con lo stesso sorriso e lo stesso sguardoc he emtto in tutte le foto che faccio"
                        poi il codino nn e tanto tanto...
                        sigpic
                        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                        Comment


                        • potevo anche uscire meglio, ma 1 foto fatta da solo esce male
                          sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Cacalatte
                            Un'altra!
                            Abbiamo appena scoperto che il grande CACALATTE (ecco, adesso copio pure wwj) è INTERISTA!!!

                            Oh mio dio, adesso è veramente la fine....

                            Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                            Comunque per chi fosse interessato a una vera purga, un pò di pagine indietro c'è la mia foto, è bello sapere di essere utili a risolvere i problemi intestinali di qualcuno!
                            Impossibile, me la sono persa...

                            Originariamente Scritto da Macchan
                            Ma ciao vecchi e nuovi abitanto del forum! Ogni tanto mi faccio viva... Dai, ri-posto le mie foto, non si sa mai che a qualcuno d voi manchi la purga in casa, magari posso essere utile io... ghghg ok la smetto d fare la scema...

                            eccomi qui

                            stai scherzando vero? se quella sei veramente tu, altro che purga, anzi, io potrei benissimo fare una cornicetta della tua foto e appendermela in camera...

                            Scusate i tanti quote, ma dovevo recuperare il tempo perduto!!
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                            Comment


                            • E' vero, non vengono mai bene le foto fatte da soli... uffi!

                              All'accademia dove studio sto diventando amica di un ragazzo che è bravissimo a fare fotoritratti... la mia speranza è che un giorno gli venga lo schizzo di fare foto a me, così ho delle foto "professionali" da tenere e - se capita - mostrare... mi piacerebbe molto vedermi ironicamente atteggiata da modella, nonostante non abbia per nulla l'aspetto da indossatrice...ghgh
                              Sarebbe bello fare alcune foto carine e poi a parte altre foto così per ridere in cui mi sparo delle pose sceme da modella montata!
                              Eh vabbeh, piccole fantasie di una ragazza malata non fateci caso


                              per swen: la mia foto in un quadretto? ^_^
                              Last edited by Macchan; 06 August 2006, 10:21.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Swen
                                Abbiamo appena scoperto che il grande CACALATTE (ecco, adesso copio pure wwj) è INTERISTA!!!
                                solo te potevi far caso all'orologio e al cuscino sul retro!
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

                                Comment

                                Working...
                                X