Boooo.io so solo che mi sono state sostate le discussioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioMa Nail che aveva postato?
Originariamente Scritto da -Nail-Foto censurate da Jarod:
sei troppo figo.
Ora basta Off Topic per favore
Comment
-
Originariamente Scritto da kibi Bu Visualizza Messaggiozi zi.bei capelli,peccato che io ce l'ho come i tuoi ma preferisco tenermi la crstina"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiosei molto carina, mi dite una pagina con la foto di vegeta princess??La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggioma è bionda?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiosi 6 meglio di vegeta princess..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Ragazza(sto parlando a Francesca92)ho guardato le foto della principessa e quelle di bulma e...devo dire che tu sei la più carina fra tutteChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioLa + bella di tutte secondo me vedendo le foto è bulma90 indiscutibilmente!!
ma ragazzi i commenti a noi ragazzi?xkè si commentano solo le ragazze?ahahahLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment