Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi commentate ancora le mie? hahah vi pregooo XD però nn sn molto fotogenico uhmm nah rendo di più dal vivohauahahuahuaa so fuso regaz... presto mif arò na foto di me super sayan grazie ai mezzi grafici che ho credo venga piuttosto bene
Comment
-
ma che belle le vostre foto!:
La più bella di tutte é francesca 92 anche bulma90 è moooooolto carina, ma francesca è anche una ragazzetta molto interessante ed intelligente, quindi è bella il doppio e batte tutte (ovviamente come seconda dato che la più bella sono io ovviamente scherzo)...palma d'oro a francesca!!!!!!
Le mie foto invece sono su: www.myspace.com/medellia_lu...se volete andate a vederle...a me non va di postarle, ci vuole troppo tempo
ciauzsigpic
Comment
-
-
misticgohanssj2...hai postato la mia epigrafe diomioioioio!
Per chi vuole andare a vedere le altre...fate pure e date anche un'occhiata al mio profile scritto qualche post più su!
ora stò aggiornando anche il mio sito dove metto tutte le mie creazioni, quando avrò finito vi posterò l'indirizzo ci sarà anche un cartone che stò facendo in cinema 4d...così potrete darmi degli utili consiglisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiowww.myspace.com/medellia_lu
avevo scritto con il se attaccatoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiowww.myspace.com/medellia_lu
avevo scritto con il se attaccatoChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza MessaggioSì,dai,posso concederti un carina,comunque penso che ormai sappiate chi sia la più carina per meLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiograssie a tutti, hihihihihihihihi
non pensavo tanto calore soprattutto nei mp
...crili!! ho visto la tua foto, anche tu sei molto molto molto carino, immagino tra qualche anno...
ciao ciaoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment