Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque rispondi adesso: perché il tuo nick è blu? Sei diventato admin?
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
una mia foto difficilmente la vedrai!sono veramente troppo brutto per postare una foto
l'avevo postata una volta ma stonavo con tutti i bei ragazzi e le belle ragazze che c'erano!
sei veramente un donagiovanni, pur di non apparire fai il galletto con le signorine e ti fingi snob... mi deludi veramente, soprattutto visto il fatto che dall'alto della tua bellezza ed eterossessualità dovresti rimorchiarle a priori.
Per tutte le ragazze del forum: Visto che l'utente Star Platinum non ha intenzione di postare una sua foto, ci penso io, tanto il suo look è talmente sgarciante che sverrete al solo sguardo.
Ah, attenzione al Sahara presente nella testa. http://static.flickr.com/51/110411479_07bd707fa3_m.jpg
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
sei veramente un donagiovanni, pur di non apparire fai il galletto con le signorine e ti fingi snob... mi deludi veramente, soprattutto visto il fatto che dall'alto della tua bellezza ed eterossessualità dovresti rimorchiarle a priori.
Per tutte le ragazze del forum: Visto che l'utente Star Platinum non ha intenzione di postare una sua foto, ci penso io, tanto il suo look è talmente sgarciante che sverrete al solo sguardo.
Ah, attenzione al Sahara presente nella testa. http://static.flickr.com/51/110411479_07bd707fa3_m.jpg
oddio swen che tu sia maledetto e che tu soffra di impotenza sessuale fino alla fine dei tuoi giorni
le tue cazzatte mi fanno sempre rotolare
per mia fortuna non sono preso così male
Last edited by Star Platinum; 02 February 2007, 19:11.
Comment