Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri atti criminali...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

siamo qui riuniti cari fratelli a causa della morte del nostro compare cacalatte,morto a causa di un arresto cardiaco provocate da affetto verso un essere felino meglio conosciuto come ...come... non voglio dirlo
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
      io non ho mai fatto niente agli animali...tranne a quelle skifose lucertole....le riempivo con una siringa di detersivo e le riempivo oppure le prendevo con i miei amici le mettevamo in un contenitore tipo quello dei fagioli e le mettevamo sui fornelli....che spasso... poi quando volevamo fare in fretta le prendevamo...una botta (le minicicciolo) in bocca e via lo stomaco il fegato che volavano...ah bei tem,pi
      no io alle lucertole prima tagliavo la coda,poi gli la ferita bruciavo per non farla ricrescere
      Swen,è la tua fine!

Comment

io le mosce mi metto con l'ascigamano e lo uso tipo frusta faccio ujn cimitero di mosce .....

Comment

le mosche neanche io mi fa schifo toccarle
          Swen,è la tua fine!

Comment

io infatti mica le tocco con l'aciugamano...e poi un alptro animale che 'torturo' sono i colombi...mi metto con la fionda e le pietre e pham!!!!! li faccio scappare ...non ne ho mai ucciso uno ma ferito si...n'altra volta si imparano a cacare sul motorino e sulla macchina di mio padre....

Comment

Morte solo agli insetti che ci infastidiscono! , tutto il resto è intoccabile!
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

aaaaaaaa siete tutti contro di me
                Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
                  io infatti mica le tocco con l'aciugamano...e poi un alptro animale che 'torturo' sono i colombi...mi metto con la fionda e le pietre e pham!!!!! li faccio scappare ...non ne ho mai ucciso uno ma ferito si...n'altra volta si imparano a cacare sul motorino e sulla macchina di mio padre....
                  Letto questo spero solo che ti caghino in bocca.
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

ma vaffaaaaaaaaaaaaaaaanc***lo va!!!!!!!!!!

Comment

raga, manco io, nn ho detto la mia

nn ho fatto granche... diciamo che da bambino (avevo 5 o 6 anni)avevo rubato delle GOLEADOR (o nn ricordo se erano quelle ma si assomigliavano)

poi ho fatto 1 scherzo

c'e'ra questa che apparteneva ad un agenzia nn ricordo di cosa comq chiedeva se i miei genitori volevano fare 1 viaggio

dato che mia madre nn voleva rispondere
                      decido di rispondere io con foce in falseto (imitando quella di 1 donna)

e rimasta 30 minuti parlando con 1 uomo che annuiva e diceva "si si" "ok" "si va bene" imitando la voce da donna

mi son massacrato dalle risate, 1 mio amico affianco a me si stava rotolando a terra

ma tu pensa te...
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        allora vediamo un pò:

-scippo
                        -mancato rispetto del codice della strada
                        -disturbo della quiete pubblica
                        -ho preso a testate gente a caso
                        -violazione di domicilio con conseguente manipolazione di ondumenti intimi altrui

e robe di questo tipo......
                        ecco il mio distintivo ( ) WWJ lei è in arresto...si è fregato da solo
                        sigpic

Comment

cero ke si puo fare....almeno credo
                          sigpic

Comment

allora io ero in terza media alla gita di cinque giorni... un miop amico aveva la febbre e cosi restai nell'albergo per fargli compagnia...un nostro vicino di stanza che io odiavo era andato asnche lui in disco...c'aveva un giornale che mi interessava ma non voleva prestarmi...cosi scesi giu nella hall e chiesi le chaivi per quella stanza...entrai ew presi il giornale....inoltre gli feci pure un sacco di buki con lì'accendino nelle mutande e calzini....

Comment

lol una figura di cacarella non di merda
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                                io 'nvece me diverto a tortura i gatti!
                                come ti quoto
                                io li lasco nell mani del mio cane una volto ogni tanto il bello e che gli bendo gli'occhi la bocca l'orecchie e le ungie ma il mio cane li spaventa ma nn gli uccide
                                una volta ho preso il gatto di una ma nn mi ero accaorto che erà con il padrone
                                se sto qui ad elenca tutto ci metto un anno ho di +
                                sigpic

Comment

Working...
                                X