siamo qui riuniti cari fratelli a causa della morte del nostro compare cacalatte,morto a causa di un arresto cardiaco provocate da affetto verso un essere felino meglio conosciuto come ...come... non voglio dirlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i vostri atti criminali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4io non ho mai fatto niente agli animali...tranne a quelle skifose lucertole....le riempivo con una siringa di detersivo e le riempivo oppure le prendevo con i miei amici le mettevamo in un contenitore tipo quello dei fagioli e le mettevamo sui fornelli....che spasso... poi quando volevamo fare in fretta le prendevamo...una botta (le minicicciolo) in bocca e via lo stomaco il fegato che volavano...ah bei tem,piOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
io infatti mica le tocco con l'aciugamano...e poi un alptro animale che 'torturo' sono i colombi...mi metto con la fionda e le pietre e pham!!!!! li faccio scappare ...non ne ho mai ucciso uno ma ferito si...n'altra volta si imparano a cacare sul motorino e sulla macchina di mio padre....
Comment
-
Morte solo agli insetti che ci infastidiscono! , tutto il resto è intoccabile!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4io infatti mica le tocco con l'aciugamano...e poi un alptro animale che 'torturo' sono i colombi...mi metto con la fionda e le pietre e pham!!!!! li faccio scappare ...non ne ho mai ucciso uno ma ferito si...n'altra volta si imparano a cacare sul motorino e sulla macchina di mio padre....sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
raga, manco io, nn ho detto la mia
nn ho fatto granche... diciamo che da bambino (avevo 5 o 6 anni)avevo rubato delle GOLEADOR (o nn ricordo se erano quelle ma si assomigliavano)
poi ho fatto 1 scherzo
c'e'ra questa che apparteneva ad un agenzia nn ricordo di cosa comq chiedeva se i miei genitori volevano fare 1 viaggio
dato che mia madre nn voleva rispondere
decido di rispondere io con foce in falseto (imitando quella di 1 donna)
e rimasta 30 minuti parlando con 1 uomo che annuiva e diceva "si si" "ok" "si va bene" imitando la voce da donna
mi son massacrato dalle risate, 1 mio amico affianco a me si stava rotolando a terra
ma tu pensa te...sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoallora vediamo un pò:
-scippo
-mancato rispetto del codice della strada
-disturbo della quiete pubblica
-ho preso a testate gente a caso
-violazione di domicilio con conseguente manipolazione di ondumenti intimi altrui
e robe di questo tipo......sigpic
Comment
-
allora io ero in terza media alla gita di cinque giorni... un miop amico aveva la febbre e cosi restai nell'albergo per fargli compagnia...un nostro vicino di stanza che io odiavo era andato asnche lui in disco...c'aveva un giornale che mi interessava ma non voleva prestarmi...cosi scesi giu nella hall e chiesi le chaivi per quella stanza...entrai ew presi il giornale....inoltre gli feci pure un sacco di buki con lì'accendino nelle mutande e calzini....
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatteio 'nvece me diverto a tortura i gatti!
io li lasco nell mani del mio cane una volto ogni tanto il bello e che gli bendo gli'occhi la bocca l'orecchie e le ungie ma il mio cane li spaventa ma nn gli uccide
una volta ho preso il gatto di una ma nn mi ero accaorto che erà con il padrone
se sto qui ad elenca tutto ci metto un anno ho di +sigpic
Comment
Comment