Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sintomi di Dragonball-dipendenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sintomi di Dragonball-dipendenza

Se avvertite questi sintomi vuol dire che siete affetti da dipendenza da Dragonball molto seria. Io devo ammettere che sono affetto da tutti questi sintomi quindi mi ritengo un affetto grave da questa (per ora) incurabile malattia :

1) Quando un amico vi chiede un passaggio in macchina rispondete: "Non fa nulla, tanto posso chiamare la Nuvola d'Oro"
    2) Per sentirvi più forti vi tingete i capelli biondi
    3) Vi stupite che le case e i motorini nn si possano rinchiudere in una capsula
    4) Chiedete sempre al Genio della classe se vi porta con lui alla Kame House (questa è pessima.... )
    5) Chiedete sempre al barbiere o alla parrucchiera se vi fa un taglio alla Son Goku
    6) Chiedete sempre quando vedete un incontro di arti marziali alla tv se è valido per il torneo Tenkaichi
    7) Credete che il quarto pianeta del sistema solare nn sia Marte bensì Namecc
    8) Quando andate a fare la spesa al supermercato non effettuate un pagamento in euro bensì in zeny (la moneta di dragonball ndp)
    9) Quando avete subito una brutta botta chiedete sempre di mangiare un senzu
    10) e, dulcis in fundo, quando ordinate il vostro album fotografico dividete la vostra vita in saghe!!!

E se volete potete aggiungerne voi......
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Swen
      10) e, dulcis in fundo, quando ordinate il vostro album fotografico dividete la vostra vita in saghe!!!
      Hahhaha, questa è proprio bella....

Sinceramente non credo che qualcuno possa soffrire di dragonballdipendenza fino a questi punti.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

No...impossibile...almeno..sotto questi punti........
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

naturalmente è un topic scherzoso... se uno facesse veramente tutte queste cose allora sarebbe da manicomio!!!
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Cosa?Davvero?Io il decimo punto c'è l'ho eramente:
            1)saga della poppata
            2)saga del biberon
            3)saga dello sputo di schifosi omogenizzati
            ecc ecc.
            fino a
            2025)saga del(censura politica)
            Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
              Cosa?Davvero?Io il decimo punto c'è l'ho eramente:
              1)saga della poppata
              2)saga del biberon
              3)saga dello sputo di schifosi omogenizzati
              ecc ecc.
              fino a
              2025)saga del(censura politica)
              HANNO DETTO:

Comment

ma dove le hai prese
                troppo LOL
                11)se vi chiedo di partecipare alla caccia al tesoro chiedete se da regolamento si può usare il radar cerca sfere e se le sfere sono ancora in pietra o no
                Last edited by Kal-El; 20 July 2006, 18:20.
                sigpic

Comment

12)andare al ristorante e ordinare tutto il menu' e sforzarsi di mangiare tutto come Goku.

Comment

13)se qualcuno vi chiede di fare a botte risondete che lo massacrerete con una genkidama
                    Swen,è la tua fine!

Comment

14)quando ti sforzi di usare il teletrasporto durante le interrogazioni
                      15)quando durante la luna piena sei convinto di essere diventato ohzaru(poi ti rinchiudono)
                      16)quando sei in ritardo ti butti dal balcone gridando "Nuvola d'oro!!!",con ovvie coseguenze
                      17)quando in preda ad un raptus distruggete il freezer dicendo:"hai ucciso gente
                      innocente!!!"
                      18)quando sei con un amico e vi stanno per pestare dite all'amico "l'unica speranza è la fusion!!!"
                      19)quando vi gettate da un burrone convinti di saper eseguire la tecnica bukujutsu
                      20)quando combini un guaio e dici ai tuoi "ma è successo in un movie!!!non si conta nella storia"
                      21)se la tua suoneria è Chalaheadchala...
                      22)quando chiami la tua ragazza Bulma
                      23)quando ti ricordano un episodio che ti è successo in passato e dici:"bello special,eh??"
                      24)quando fai un'adolescenza di merda e dici che appartine alla serie GT e non si conta
                      25)quando scorreggi e dici che è la forza spirituale che si sprigiona
                      26)quando passi una giornata di merda e dici "ma questo è una giornata by Toei!!non è presente nel manga!!!"
                      27)quando un tuo amico prende la corrente e dici:"wow,hai superato il livello di Super Saiyan"
                      28)quando sei convinto di aver bisogno della stanza dello spirito e del tempo per finire i compiti...

Comment

29)quando rimani fermo davanti a chi ti deve picchiare convinto che sparirarii in tempo
                        30)quando rimani fermo davanti a chi ti deve picchiare convinto che nn ti farai nulla
                        31)quando uno ti dice che ti sta per picchiare e tu cominci ad urlare ed ha gridare 'kaioken'!!!!
                        32)qunto vai al mare e ti metti nudo e con una coda di gatto conficcata nel buco del culo dicendo alla gente perchè nn avesse la coda
                        33)quando picchi con forti cazzotti il muro convinto che sia un buon alenenamento e che il muro si possa sfondare
                        34)quando ti metti sraiato sul banco di scuola convinto che stai volando

forti le tue LPSO
                        Last edited by Kal-El; 20 July 2006, 20:22.
                        sigpic

Comment

siete tutti fuori...

non posso non aggiungerne qualcuna...

33) quando fai uno starnuto e... ti trovi incavolato come una belva perchè soffri di doppia personalità
                          34) quando non capisci un tubo, ma vinci lo stesso! :P
                          35) quando più ti ti comporti da bastardo, più ti corrono dietro le ragazze...
                          http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Originariamente Scritto da LPSO
                            20)quando combini un guaio e dici ai tuoi "ma è successo in un movie!!!non si conta nella storia"
                            Questa mi piace di più di tutte!
                            36)quando vai al letto con una e dice che nessuno batte la virilità di un sayn
                            37)quando sei convinto che se prendi un votaccio non te lo metteranno perchè ti incazzerai e ti trasformerai in dai san dankai
                            38)quando hai i capelli lunghissimi e ti giustifichi dicendo:non è vero è un illusione ottica,ai sayan i capelli non crescono
                            39)quando giocando a calcio la tua squadra sta perdendo appena prendi il pallone lo guardi e dici:appari drago shenron!
                            40)quando distruggi qualcosa pensando che non ti controlli perchè sei ozahru
                            41)quando stai per morire e dici:tanto esistono i senzu!
                            42)quando malmeni un piccolletto dicendo:è stato lui a trasformarsi per primo!
                            43)quando tuo fratello/sorella minore ti da fastidio gli fischi nelle orecchie perchè è ovviamente un namecciano
                            Swen,è la tua fine!

Comment

44)quandi fai una buona azione e ti dicono'come 6 buono' e gli dici'se nn fosse stato per la botta in testa saresti gia morto'
                              sigpic

Comment

Working...
                              X