Se avvertite questi sintomi vuol dire che siete affetti da dipendenza da Dragonball molto seria. Io devo ammettere che sono affetto da tutti questi sintomi quindi mi ritengo un affetto grave da questa (per ora) incurabile malattia :
1) Quando un amico vi chiede un passaggio in macchina rispondete: "Non fa nulla, tanto posso chiamare la Nuvola d'Oro"
2) Per sentirvi più forti vi tingete i capelli biondi
3) Vi stupite che le case e i motorini nn si possano rinchiudere in una capsula
4) Chiedete sempre al Genio della classe se vi porta con lui alla Kame House (questa è pessima.... )
5) Chiedete sempre al barbiere o alla parrucchiera se vi fa un taglio alla Son Goku
6) Chiedete sempre quando vedete un incontro di arti marziali alla tv se è valido per il torneo Tenkaichi
7) Credete che il quarto pianeta del sistema solare nn sia Marte bensì Namecc
8) Quando andate a fare la spesa al supermercato non effettuate un pagamento in euro bensì in zeny (la moneta di dragonball ndp)
9) Quando avete subito una brutta botta chiedete sempre di mangiare un senzu
10) e, dulcis in fundo, quando ordinate il vostro album fotografico dividete la vostra vita in saghe!!!
E se volete potete aggiungerne voi......
1) Quando un amico vi chiede un passaggio in macchina rispondete: "Non fa nulla, tanto posso chiamare la Nuvola d'Oro"
2) Per sentirvi più forti vi tingete i capelli biondi
3) Vi stupite che le case e i motorini nn si possano rinchiudere in una capsula
4) Chiedete sempre al Genio della classe se vi porta con lui alla Kame House (questa è pessima.... )
5) Chiedete sempre al barbiere o alla parrucchiera se vi fa un taglio alla Son Goku
6) Chiedete sempre quando vedete un incontro di arti marziali alla tv se è valido per il torneo Tenkaichi
7) Credete che il quarto pianeta del sistema solare nn sia Marte bensì Namecc
8) Quando andate a fare la spesa al supermercato non effettuate un pagamento in euro bensì in zeny (la moneta di dragonball ndp)
9) Quando avete subito una brutta botta chiedete sempre di mangiare un senzu
10) e, dulcis in fundo, quando ordinate il vostro album fotografico dividete la vostra vita in saghe!!!
E se volete potete aggiungerne voi......
Comment