io c18 e bulma alla saga di cell. insieme....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantasie e Erotiche DB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Sentite, qui ognuno può fare quello che vuole, però permettemi di fare un'osservazione...
"Io mi prendo questa" "Io mi prendo quest'altra" "Io scelgo lei"
Sono frasi per noi donne molto offensive, ve lo giuro, molto più che dire parolacce o varie: odiamo essere strumentalizzate come bambole gonfiabili, perciò se permettete io mi dissocio (non che qualcuno mi abbia invitata, comunque.......)
Comment
-
io sono delicatissimo
io solo il tipo da "prima la bacio e la abbraccio e poi si vedra" e se ho scrito cose poco delicate prima chiedo sorry
stando in tema con la discussione che prevede che si racconti le proprie fantasie erotiche: io cmq di ragazze di dragon ball preferisco Videl (saga majin bu soltanto, nel GT non si nomina neanche)sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
son da te? mi mandi Videl? in cambio ti do 1 lista di cose che ci pui fare con lorosigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
francesa92, però se ci fai caso anche le ragazze hanno scritto così :lol è un modo buffo per dire che ci si vuole accaparrare un personaggio, non un essere vivente. non tratterei mai una donna reale così
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Sentite, qui ognuno può fare quello che vuole, però permettemi di fare un'osservazione...
"Io mi prendo questa" "Io mi prendo quest'altra" "Io scelgo lei"
Sono frasi per noi donne o ragazze molto offensive, ve lo giuro, molto più che dire parolacce o varie: odiamo essere strumentalizzate come bambole gonfiabili, perciò se permettete io mi dissocio (non che qualcuno mi abbia invitata, comunque.......)
tra l'altro io le donne non voglio strumentalizzarle, è l'ultima cosa che farei, però le considero ugualmente esseri inferiori