Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantasie e Erotiche DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io c18 e bulma alla saga di cell. insieme....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      Sentite, qui ognuno può fare quello che vuole, però permettemi di fare un'osservazione...
      "Io mi prendo questa" "Io mi prendo quest'altra" "Io scelgo lei"
      Sono frasi per noi donne molto offensive, ve lo giuro, molto più che dire parolacce o varie: odiamo essere strumentalizzate come bambole gonfiabili, perciò se permettete io mi dissocio (non che qualcuno mi abbia invitata, comunque.......)
      difatti ho evitato di dire cosi io...ho detto decisamente videl nel senso ke preferisco lei alle altre

Comment

ok quoto

Comment

io sono delicatissimo
          io solo il tipo da "prima la bacio e la abbraccio e poi si vedra" e se ho scrito cose poco delicate prima chiedo sorry

stando in tema con la discussione che prevede che si racconti le proprie fantasie erotiche: io cmq di ragazze di dragon ball preferisco Videl (saga majin bu soltanto, nel GT non si nomina neanche)
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

ma nessuno si è accorto che bulma videl chichi pan bra e c-18 sono da me? bah..ma dove siete con la testa??!??!?!?!
            non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

son da te? mi mandi Videl? in cambio ti do 1 lista di cose che ci pui fare con loro
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

io sarò strano ma quoto con franci. comunque è molto carrina bulma.

Comment

si sta arrivando videl...la lista? me la mandi via posta prioritaria..sarà che oramai ho fatto tutto con loro..di tutto di +
                  non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

francesa92, però se ci fai caso anche le ragazze hanno scritto così :lol è un modo buffo per dire che ci si vuole accaparrare un personaggio, non un essere vivente. non tratterei mai una donna reale così
                    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

spike ma c-18 nn è reale è un cyborg, puoi dire qll ke vuoi lei per meta è una cosa sul serio sto skerzando

Comment

sarebbe bello farlo insieme a videl, c-18 e bra
                        X DREAM i migliori

Comment

quoto ancora con te francy

Comment

regà ve lo immaginate ke skifo il trenino cn goku, vegeta, gohan, darbula, kid bu, gotenks e piccolo
                            da nn domirce a notte
                            X DREAM i migliori

Comment

18
                              energi infinit

Bulma saga di Freezer
                              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                                Sentite, qui ognuno può fare quello che vuole, però permettemi di fare un'osservazione...
                                "Io mi prendo questa" "Io mi prendo quest'altra" "Io scelgo lei"
                                Sono frasi per noi donne o ragazze molto offensive, ve lo giuro, molto più che dire parolacce o varie: odiamo essere strumentalizzate come bambole gonfiabili, perciò se permettete io mi dissocio (non che qualcuno mi abbia invitata, comunque.......)
                                mah, in fondo stiamo scherzando e stiamo parlando di cose non reali, quindi credo che sia concesso, però è ovvio che la strumentalizzazione della donna è anche una realtà del nostro tempo...dici giusto, ma sei fuori contesto
                                tra l'altro io le donne non voglio strumentalizzarle, è l'ultima cosa che farei, però le considero ugualmente esseri inferiori

Comment

Working...
                                X