Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wwe wrestling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vito mi pare che non sia italiano, ma abbia solo adottato la gimmick dell'italiano, al contrario di Nunzio che è di origini italiane....

Cmq gli FBI alla ECW erano stupendi, rendevano bene ciò che sono gli italiani!!
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

visto che della gente ha detto di farlo viraccontero cosa si fa in una palestra di wrestling.
      allora un mio amico aveva dei buoni per due ore in una palestra di wrestling a napoli...ne presi uno e riusci a convincere papà a portarmici... andai in questa palestra e l'allenatore ci spiego che era molto difficile diventare un bravo wrestler e che era molto piu difficile sfondare nel mondo del wrestling. cosi iniziammo la lezione. eravamo a una decina e il maestro a cinque alla volta ci fece sedere sul ring col sedere per terra.noi dovevamo cadere sulla schiena rilassando i muscoli e chinando la testa piu avanti possibile. ripetemmo questo per un po e poi andarono gli altri 5 a fare la stessa cosa. poi passamo ad un altro esercizio. questa volta quattro alla volta si mettevano ognuno appoggiato con le mani alla seconda corda, poi piegavamo leggermente le ginocchia e dovevamo cadere sulla schiena sempre colla testa piegata in avanti, ripetemmo per un po poi gli altri quattro lo fecero e poi un altro che era avanzato. l'altro esercizio era in piedi, stavolta eravamo a due di noi sul ring ci dovevamo buttare con la schiena per terra e sempre con la testa piegata in avanti, stavolta era piu difficile perche non c'avevo il coraggio di buttarmi cosi, ma poi mi so ricordato che il ring non è durissimo e l'ho fatto. abbiamo ripetuto sempre per un po e poi hanno fatto gli altri.
      intanto gia era passata un'ora e qualcosa. poi l'ultimo esercizio.
      dovevamo metterci due alla volta in mezzo al ring, uno dava una clothesline all'altro (ce l'aveva insegnata in pochi minuti l'allenatore) l'altro cadeva poi quello che aveva dato la clothesline schienava l'altro che doveva dare un colpo di reni. poi si scambiavano i ruoli. io so stato nella terza coppia e dovevamo ripeterlo finche non ci veniva abbastanza bene. poi erano rimasti altri pochi minuti e l'allenatore ha fatto pubblicita dicendo che ci dovevamo iscrivere, ho cercato di convincere mio padre, era d'accordo ma andare ogni volta a napoli è lontano.
      è stata una belle esperienza

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
        visto che della gente ha detto di farlo viraccontero cosa si fa in una palestra di wrestling.
        allora un mio amico aveva dei buoni per due ore in una palestra di wrestling a napoli...ne presi uno e riusci a convincere papà a portarmici... andai in questa palestra e l'allenatore ci spiego che era molto difficile diventare un bravo wrestler e che era molto piu difficile sfondare nel mondo del wrestling. cosi iniziammo la lezione. eravamo a una decina e il maestro a cinque alla volta ci fece sedere sul ring col sedere per terra.noi dovevamo cadere sulla schiena rilassando i muscoli e chinando la testa piu avanti possibile. ripetemmo questo per un po e poi andarono gli altri 5 a fare la stessa cosa. poi passamo ad un altro esercizio. questa volta quattro alla volta si mettevano ognuno appoggiato con le mani alla seconda corda, poi piegavamo leggermente le ginocchia e dovevamo cadere sulla schiena sempre colla testa piegata in avanti, ripetemmo per un po poi gli altri quattro lo fecero e poi un altro che era avanzato. l'altro esercizio era in piedi, stavolta eravamo a due di noi sul ring ci dovevamo buttare con la schiena per terra e sempre con la testa piegata in avanti, stavolta era piu difficile perche non c'avevo il coraggio di buttarmi cosi, ma poi mi so ricordato che il ring non è durissimo e l'ho fatto. abbiamo ripetuto sempre per un po e poi hanno fatto gli altri.
        intanto gia era passata un'ora e qualcosa. poi l'ultimo esercizio.
        dovevamo metterci due alla volta in mezzo al ring, uno dava una clothesline all'altro (ce l'aveva insegnata in pochi minuti l'allenatore) l'altro cadeva poi quello che aveva dato la clothesline schienava l'altro che doveva dare un colpo di reni. poi si scambiavano i ruoli. io so stato nella terza coppia e dovevamo ripeterlo finche non ci veniva abbastanza bene. poi erano rimasti altri pochi minuti e l'allenatore ha fatto pubblicita dicendo che ci dovevamo iscrivere, ho cercato di convincere mio padre, era d'accordo ma andare ogni volta a napoli è lontano.
        è stata una belle esperienza
        Fico!
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

sisi peccatoc che è durato soltanto due ore

Comment

Ho capito chi e' il wrestler piu' basso della storia:uno qualsiasi della Junior Division.

Comment

eheh gia gia, ma non si possono considerare dei wrestler, forse mini wrestlerr

Comment

si ma pero' devi ammettere che sono agili e veloci per avere gambe cortissime.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                  senza dubbio è il più grande wrestler italiano mai esistito!
                  Vabbè, noi italiani abbiamo avuto anche Antonino Rocca, uno che praticamente ha inventato l'high flying ed è stato uno dei wrestler più famosi negli anni 50...

Sammartino era una specie di Hulk Hogan (con le dovute proporzioni). Tanto carisma, tanto fisico e repertorio latitante.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

che cacchiata, 1 tappo con il titolo di campione
                    e come se do a 1 criceto il titolo di predatore piu potente

ah wwe wwe... se Eddie fosse ancora vivo col piffero che Rey diventasse campione
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• io sono uno dei fans che ha perso...un coso che pure io posso picchiare campione del mondo...ma vavava. cmq anke io penso che se eddie non moriva lui col piffero che vinceva il titolo

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        guarda, non ti correggo l'errore di grammatica, ma aspetto che lo faccia DARKMAN! però è vero; molti si sono lamentati dicendo che REY come campione era poco credibile, tanto che ha addirittura perso molti dei suoi fans, rimane comunque un personaggio degno di ammirazione!

su questo nn c'e' dubbio (su rey e sull errore)
                        sigpic
                        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

hai centrato in pieno! il carisma è una delle doti principali per un wrestler!
                          Perchè, Mysterio ha carisma?

Per rispondere a tutti quelli che credono che rey non avrebbe mai vinto il titolo del mondo se non fosse morto eddie, probabilmente avrebbe ritardato il fatto di qualche anno, non sarebbe successo proprio a wm22, ma gliela avrebbero data comunque la cintura, aveva già un push considerevole, ricordate le sette sconfitte consecutive su eddie prima che egli morisse?
                          HANNO DETTO:

Comment

• Originariamente Scritto da Swen
                            Perchè, Mysterio ha carisma??
                            parlavamo di BRUNO SAMMARTINO!

Originariamente Scritto da Swen
                            Per rispondere a tutti quelli che credono che rey non avrebbe mai vinto il titolo del mondo se non fosse morto eddie, probabilmente avrebbe ritardato il fatto di qualche anno, non sarebbe successo proprio a wm22, ma gliela avrebbero data comunque la cintura, aveva già un push considerevole, ricordate le sette sconfitte consecutive su eddie prima che egli morisse?
                            si, ci sarebbe stata wm 22, comunque EDDIE avrebbe vinto il titolo contro BATISTA, se ricordate, BATISTA aveva un piccolo infortunio alla spalla ed EDDIE sarebbe riuscito agevolmente a vincere, oltretutto BATISTA non se la sarebbe presa, visto che erano ormai amici! purtroppo le cose sono andate diversamente! lo volete il video ufficiale che la WWE dedicò a EDDIE?

Comment

si, ci sarebbe stata wm 22, comunque EDDIE avrebbe vinto il titolo contro BATISTA, se ricordate, BATISTA aveva un piccolo infortunio alla spalla ed EDDIE sarebbe riuscito agevolmente a vincere, oltretutto BATISTA non se la sarebbe presa, visto che erano ormai amici! purtroppo le cose sono andate diversamente! lo volete il video ufficiale che la WWE dedicò a EDDIE?
                              si, bellissimo, musica dei 3 doors down stupenda....
                              HANNO DETTO:

Comment

• Continuando il quiz voglio farvi una domanda:Qual'e' il vero nome di Undertaker?

Comment

Working...
                                X