Ma jericho è passato a smack down?...a me non risulta......che centrano recalcati e valenti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
wwe wrestling
Collapse
X
-
chris recalcati quel poco che sa di wrestling gli permette solo di saper distinguere hogan da nash
(non conosce il BWO)
Ciccio valenti ne sa di wrestling, ne sa piu delle mie ciabatte
quindi le poche volte che jericho e apparso su italia 1 (magari in un saturday night main event) e nelle pay per wiev (con il corriere dello sport e uscita la royal rumble 2005 condotta da loro) lo avranno considerato 1 personaggio mediocre
nn so se ho reso l' idea
(ps: jericho ora e in 1 tour musicale e ha abbandonato il wrestling, speriamo in 1 suo ritorno!!)sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Si e' vero adesso ho capito che centrano.
PS:E' vero Jericho e' in tour con il suo gruppo:I Fozzy.Spero anch'io in un suo ritorno mi manca un po' la sua mossa la Lionsault.
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlikchris recalcati quel poco che sa di wrestling gli permette solo di saper distinguere hogan da nash
(non conosce il BWO)
Ciccio valenti ne sa di wrestling, ne sa piu delle mie ciabatte
quindi le poche volte che jericho e apparso su italia 1 (magari in un saturday night main event) e nelle pay per wiev (con il corriere dello sport e uscita la royal rumble 2005 condotta da loro) lo avranno considerato 1 personaggio mediocre
nn so se ho reso l' idea
(ps: jericho ora e in 1 tour musicale e ha abbandonato il wrestling, speriamo in 1 suo ritorno!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4bravo urlik proprio quello che intendevo su recalcati e ciccio valenti... io poi li skifo ancora di piu perke quando un wretler parla dicono le ca****e e non mi fanno senti quello che dice
E poi quello ke m da + fastidio, e ke gli devono dare dei soprannomi idioti
A bobby Lashley lo chiamano "Tartufone"! A Mark henry "Nutellone" ma xfavore! Infatti io me le scarico da internet le puntate di SD! cn l'audio in americano ke è 1000000000 volte meglio!Spoiler:Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4io m scarico tutto: SD!,Raw, ECW, e i PPV xkè nn ho sky sport
cmq ciccio valenti e il peggio:
"ECCO CHE ARRIVA MMMAT MORGAN! MMMAT MORGAN! COLPO DI TARTUFONE BOBBY LASHLEY, SCHIVA MMMAT MORGAN! ATTACCA MMMAT MORGAN! COLPO DI EDDIE LA RASA GUERRERO SU MMMAT MORGAN! ARRIVA TARTUFONE E COLPISCE MMMAT MORGAN! RIMBALZA MMMAT MORGAN SU EDDIE LA RASA GUERRERO, SCHIVA MMMAT MORGAN! EDDIE LA RASA GUERREO SALE! FROG SPLASH DI EDDIE LA RASA GUERRERO! SCHIENA MMMAT MORGAN! ARRIVA TARTUFONE!! COLPISCE!! NO ECCO! ARRIVA BIG POPPA PUMP! BIG POPPA PUM! COLPISCE MMMAT MORGAN!
io mi chiedo: che sport stavo guardando?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4lo skifo troppo..è meglio stefano benzi su sportitalia almeno dava anke delle informazioni...c'erano i sottotitoli ecc... poi ciccio valenti: matthardymatthardymatthardy weeeee
pero i migliori sono Franchini e Posa, gli unici che traducono
a proposito, chi ha mais entito il conduttore di TNA?
e 1 solo e annoia come 7
cioe ha 1 calma e 1 pallosita unica
1 vero conduttore deve essere cosi:
BATISTA!! BATISTA!! PUGNO SU JBL E REY KISTERIO E ORA, POWER BOMB!! POWER BOMB!! POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTROTANK KKKKK!!
E 1, 2 3!! 3!! VINCE!! VINCE!!!!!!!
ti fa sentire come se ci fossi davvero vicino al ringsigpic
Comment
-
si è vero ho alcuni eventi commentati da franchini e posa...sono bravi.... cmq secondo te perke ancora non li hanno tolti a ciccio valenti e recalcati? mica siamo solo noi che si lamentano? di tna non lo so chi è il commentatore della tna pero che idea stupida metterne uno solo?
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4si è vero ho alcuni eventi commentati da franchini e posa...sono bravi.... cmq secondo te perke ancora non li hanno tolti a ciccio valenti e recalcati? mica siamo solo noi che si lamentano? di tna non lo so chi è il commentatore della tna pero che idea stupida metterne uno solo?
quello della tna nn so come si chiama ma lo trovero il nome
nn sostituiscono quei 2 idioti xche nn ne hanno altrisigpic
Comment
-
Ritornando a noi volevo parlarvi di una cosa o piu' che altro una curiosita',nel mondo del wrestling e non solo nella WWE chi e' stato il piu' alto nella storia? e il piu' basso?
Comment
Comment