facilissimo, mark callaway
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
wwe wrestling
Collapse
X
-
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
-
Originariamente Scritto da DaredevilContinuando il quiz voglio farvi una domanda:Qual'e' il vero nome di Undertaker?
Posso fare una domandina anche io?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
sparahttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
Chi è stato il primo lottatore della storia ad entrare nella Hall of Fame?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
intanto eccovi il link del video di eddie guerrero che ho uploadato personalmente, gustatevelo:
http://rapidshare.de/files/27675500/...video.wmv.html
se non sbaglio il primo hall of famer fu ANDRE' THE GIANT, ma non ricordo l'anno, forse un anno dopo la sua morte, comunque penso attorno al 1995, penso che una cosa del genere la dissero su SPORTITALIA!
Comment
-
Credo sia stato Andre the Giant e se ricordo bene e' stato nel 1993.
Comment
-
andre the giant e entrato nella hall of fame nella classe del 93
lo stesso anno della sua mortesigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
faccio alcune domande
1)cosa significa letteralmente r.k.o
2)il vero nome di batista, di rey e di kane
3)quali titoli bisogna avere per essere inocoronato grand slam champion
4)cosa significa hhhhttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
1)Randy Keith Orton
2)David Bautista,Oscar Gonzalez Gutierrez Rubio,Glen Jacobs.
3)ma non lo so la sparo 20
4)Hunter Hearst Helmsley.
Le so tutte!!!!(quasi)
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86faccio alcune domande
1)cosa significa letteralmente r.k.o
2)il vero nome di batista, di rey e di kane
3)quali titoli bisogna avere per essere inocoronato grand slam champion
4)cosa significa hhh
2) David Bautista, quello di rey non lo ricordo, Glen Jacobs
3) tutti quelli disponibili
4) Hunter-Hearts Heamlsley (circa... )HANNO DETTO:
Comment
-
Originariamente Scritto da SwenPer rispondere a tutti quelli che credono che rey non avrebbe mai vinto il titolo del mondo se non fosse morto eddie, probabilmente avrebbe ritardato il fatto di qualche anno, non sarebbe successo proprio a wm22, ma gliela avrebbero data comunque la cintura, aveva già un push considerevole, ricordate le sette sconfitte consecutive su eddie prima che egli morisse?
Poi probabilmente, essendo ormai un main eventer, qualche regnuccio da World Champion (magari di transizione) glielo avrebbe concesso.
Ah, per essere Grand Slam Champion bisogna aver detenuto (non contemporaneamente) i titoli: europeo, intercontinentale, mondiale (o WWE title) e di coppia. Poi non so se valga anche il titolo americano, ora che quello europeo non esiste più.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperSaiyan005Can anybody answer this question, why isnt Smackdown live like Raw or ECW? It pisses me off
if smackdown, it had been transmitted on friday, anyone would have seen him! instead doing it on wednesday they assure the audience in the arenas!
pechè RAW è lo show principale! se SMACKDOWN fosse stato trasmesso di venerdi. nessuno lo avrebbe visto! invece facendolo di mercoledi, ci si assicura della presenza del pubblico anche nello show azzurro!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichobecause RAW is the main show!
if smackdown, it had been transmitted on friday, anyone would have seen him! instead doing it on wednesday they assure the audience in the arenas!
pechè RAW è lo show principale! se SMACKDOWN fosse stato trasmesso di venerdi. nessuno lo avrebbe visto! invece facendolo di mercoledi, ci si assicura della presenza del pubblico anche nello show azzurro!
mica scemi la wwesigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
Comment