Picciotti, qua ptete confessarvi e dire le cose + pazze e/o terribbili ke avete fatto! SFOGATEVI!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La cosa + pazza della vostra vita!
Collapse
X
-
A 17 anni, posare quasi nuda assieme ad una mia amica per un fotografo incontrato per caso.
Non ci è successo nulla, ma sò di aver rischiato tanto e a quel tempo ero tr spesierata e ingenua per rendermene conto.
E' la cosa d cui mi vergogno d+ perchè sono stata davvero incosciente a fidarmi di un'estraneo.
ps: non fate battutaccie della serie "facci vedere le foto...." sono andate distrutte per ovvi motivi.
comincia bene questa discussione, eh?
-
Ho detto a my madre"mamma sto andando a dormire da ely"(ke abita a 2km da casa mia)invece ho preso il treno per andare a 280km per vedere il ragazzo che amavo...
Tuttora quando ne parliamo il mio ragazzo dice che non sono normale...mi sarebbe potuto succedere qualsiasi cosa visto ke nessuno sapeva dov'ero...
Un altra pazzia che ho fatto quando però non avevo ancora il cervello collaudato è stata quella volta che mi sono fatta il bagno nuda al mare d notte con un sacco di ragazzi che fischiavano e i my amici che mi incitavano
(eravamo ubriachi)che vergogna...Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da F.M._SSJ4Picciotti, qua ptete confessarvi e dire le cose + pazze e/o terribbili ke avete fatto! SFOGATEVI!
Comment
-
io la cosa piu pazza ho fatto un tornate stretto con il freno a mano di notte.
Da paura poi calcolate che non ho una subarru ma una opel corsa.[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da monkyHo detto a my madre"mamma sto andando a dormire da ely"(ke abita a 2km da casa mia)invece ho preso il treno per andare a 280km per vedere il ragazzo che amavo...
Tuttora quando ne parliamo il mio ragazzo dice che non sono normale...mi sarebbe potuto succedere qualsiasi cosa visto ke nessuno sapeva dov'ero....
Originariamente Scritto da monkyUn altra pazzia che ho fatto quando però non avevo ancora il cervello collaudato è stata quella volta che mi sono fatta il bagno nuda al mare d notte con un sacco di ragazzi che fischiavano e i my amici che mi incitavano
(eravamo ubriachi)che vergogna...
ok mi prenderete per pervertita totale dopo quest'affermazione!
Comment
-
Vorrei conoscere gli amici di monky e Macchan per sapere se ci sono ancora foto dell'eventohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
una delle peggiori penso quando sono andata a milano (da roma) x vedere christina aguilera in concerto XD poi ce ne sono altre XD Ma penso ke x l'età ke avevo nel 2003 (11 anni quando sono scappata x xtina XD) è stata la più scemasigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Essere rimasto sveglio fino alle 2 di notte solo per vedere MarzulloHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da monkyHo detto a my madre"mamma sto andando a dormire da ely"(ke abita a 2km da casa mia)invece ho preso il treno per andare a 280km per vedere il ragazzo che amavo...
cmq la + grande cazzata è stata quella di comprare un gioco da 50 e passa euro senza averne la console per giocarci (poi il gioco è stato distrutto dai miei fratelli XD)«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Insieme a degli "amici" abbiamo sfasciato una stanza d'albergo durante una gita , la porta è rimasta per terrasigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment