Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci credete all'oroscopo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ci credo kome agli elefanti ke volano
    Cliccate Qui
    http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

ahahah l oroscopo ke cavolata assurda...l oroscopo ke dicono adesso se è in base alle stelle vuol dire ke è storia passata d 100.000 anni fa...spero ke lo sappiate:P, ma tnt nn siete ignoranti :P
      mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

infatti...le stelle ci indikano kose di ki sà quanto tempo fa
        Cliccate Qui
        http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
        http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Assolutamente no =_=
          E' come dire, ci credi agli asini che volano??

Io ci credo... (agli asini ke volano...)
          Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

Io sn saggitario ascendente vergine
            Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

Originariamente Scritto da bulma90
              ahahah l oroscopo ke cavolata assurda...l oroscopo ke dicono adesso se è in base alle stelle vuol dire ke è storia passata d 100.000 anni fa...spero ke lo sappiate:P, ma tnt nn siete ignoranti :P
              povero mondo, dove siamo arrivati...

ah, acomunque ho scoperto adesso di avere l'ascendente Cancro , Vergine ascendente Cancro, beh, non mi lamento

Ascendente in Cancro
              L'Ascendente nel segno del CANCRO dona un comportamento sensibile, condizionato però dalle possibili reazioni emotive, rendendo così la persona di umore instabile e variabile, pur con una vita interiore molto ricca e immaginativa.

E' un ascendente molto attaccato alla casa e alla famiglia, come pure alla tradizione e all'ambiente d'origine. Il sentimento amoroso è romantico.

Pur manifestandosi esteriormente come una persona tranquilla, in realtà vi è nervosismo, suscettibilità e permalosità che a livello fisico possono provocare qualche problema all'apparato digerente e ai processi digestivi.
              --------------------------------------

Come dargli torto
              Last edited by Prince GAS Vegeta; 23 August 2006, 07:24.
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

A volte ci azzecca, ma nn ci credo
                Cmq io sn Ariete
                sigpic
                *i'm lost without you
                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da XxxChichixxX
                  Io sn saggitario ascendente vergine
                  Anke tu ascendente vergine...ke koincidenza!
                  Spoiler:
                  Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                    povero mondo, dove siamo arrivati...

ah, acomunque ho scoperto adesso di avere l'ascendente Cancro , Vergine ascendente Cancro, beh, non mi lamento

Ascendente in Cancro
                    L'Ascendente nel segno del CANCRO dona un comportamento sensibile, condizionato però dalle possibili reazioni emotive, rendendo così la persona di umore instabile e variabile, pur con una vita interiore molto ricca e immaginativa.

E' un ascendente molto attaccato alla casa e alla famiglia, come pure alla tradizione e all'ambiente d'origine. Il sentimento amoroso è romantico.

Pur manifestandosi esteriormente come una persona tranquilla, in realtà vi è nervosismo, suscettibilità e permalosità che a livello fisico possono provocare qualche problema all'apparato digerente e ai processi digestivi.
                    --------------------------------------

Come dargli torto
                    Infatti è difficile dargli torto, nessuno glielo darebbe, il funzionamento è proprio questo... È comunque è il solito discorso, a me che non ci credo, neanche la più azzeccata analisi potrebbe convincere.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                      Nell'oroscopo no
                      Nello zodiaco si, ho avuto modo di paragonare diverse volte i segni alle persone, e le descrizioni caratteriali sono bene o male sempre azzeccate, anche se varia da caso a caso
                      Quoto in pieno

Comment

oh PGV io ho le mie teorie e nn offendo quelle degli altri...e le dimostrazioni scentifiche che me ne convincono sempre d+, quando poi si verrà a sapere la verità ...SE si verrà a sapere... riderò,ma riderò di gusto -_-
                        mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

No,ma credo nel destino e penso che tutto nella nostra vita abbia un percorso(non so se è il termine adatto... ),perchè le cose non accadono mai per niente:c'è sempre un senso.Però credo,che in certi casi,che per certe cose si deve far si che si verificano e lottare perchè accadano e non arrendersi:almeno per me.

Comment

L'astrologia nn c'entra con le stelle...
                            Mi spiego meglio: l'astrologia "studia" l'influenza dei pianeti sugli esseri umani e nn delle stelle... E per d + solo qll del sistema solare!
                            I'm the chosen one...

...born to defeat you...

Comment

goku4ever, dici di credere nel destino ma questo è orribile. se ci pensi, significa che il futuro è stabilito. significa che il tuo libero arbitrio è una farsa perchè già è tutto scritto. può darsi che sia così, ma è terrificante!!!!!
                              per tornare alle stelle e gli oroscopi, con me non funzionano. anzi, io sono leone, ma spesso si verificano nella mia vita le previsioni fatte per il cancro.

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
                                goku4ever, dici di credere nel destino ma questo è orribile. se ci pensi, significa che il futuro è stabilito. significa che il tuo libero arbitrio è una farsa perchè già è tutto scritto. può darsi che sia così, ma è terrificante!!!!!
                                per tornare alle stelle e gli oroscopi, con me non funzionano. anzi, io sono leone, ma spesso si verificano nella mia vita le previsioni fatte per il cancro.
                                quando la gente capirà che l'oroscopo serve a cambiare il destino....

bulma90, se dire ahahah l oroscopo ke cavolata assurda... è meglio di dire povero mondo dove siamo arrivati non so, vedi tu...

La scienza tratta la verità come un macellaio può trattare un agnello malato bisognoso di cure... se ho reso l'idea....
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X