Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La scienza tratta la verità come un macellaio può trattare un agnello malato bisognoso di cure... se ho reso l'idea....
L'oroscopo la tratta come un gioielliere disonesto tratta la perfetta riproduzione di una pietra preziosa.
Direi che tra i due approcci continuo a preferire quello scientifico
devo dire k a me succede quasi sempre ciò k ''predicono'' e ank il mio carattere è mooolto simile a quello imposto dal mio segno zodiacale
ci credi alle frasi con più interpretazioni possibili?
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
ripeto x l'ennesima volta che ci sono frasi con più interpretazioni possibili
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Scusa se rx in ritardo Gohan89,ma ho anche detto che x alcune cose lotto x far si che si realizzino.Per alcune cose(quali amore e sorprese varie)li credo sia opera del distno, per altre è solo merito nostro(quali succeso a scuola e nel lavoro,anche se dipende dal carattere).Cmq io vivo la giornata al massimo e cerco di coglierne la maggior parte delle sfumature,anche se ho anch'io i miei problemi e alcune giornate no.
Per alcune cose(quali amore e sorprese varie)li credo sia opera del destino, per altre è solo merito nostro(quali succeso a scuola e nel lavoro,anche se dipende dal carattere)
ma, su questo bisognerebbe farci un discorso a parte!
intando, parlando proprio dell'argomento del topic...bah, io all'oroscopo non ci credo proprio!
per il destino, non credo manco a quello. nessuno decide per me quale sarà il mio percorso. ogni cosa dipende dalle azioni umane, così come dicevano anche gli umanisti.
no no. lascia stare non è il caso di farsi venire i 5 minuti. vedo che l'argomento oroscopo riscuote successo. ancora è aperto questo topic. io non ho mai dato la mia impressione, a parte una volta che ho risposto a te goku4ever. io personalmente non ci credo, e il motivo in parte è prorpio che è allucinante pensare che il destino sia scritto, perchè il pinto è questo. se il futuro è prevedibile allora vivere è una presa in giro. o no?????? allora direte "l'oroscopo ci azzecca, non è una previsione dettagliata". questo mi sembra ancora meno probabile. perchè il destino sarebbe prevedibile a metà o parzialmente????? comunque io sono leone ascendente toro. sono come dovrebbe essere secondo gli astrologi il leone, ma per quanto riguarda le previsioni giornaliere, lasciamo stare.
io sono un leoncino. sono nato il 6 agosto giusto un anno dopo di te. era un lunedì. circa all'una di notte. io pure lo leggo, più che latro perchè mi piace leggere (ah ah). comunque già l'ho detto una volta, le previsioni che spesso mi si verificano sono quelle del cancro. mah...
Comment