Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci credete all'oroscopo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono nata di Giovedì alle 16.00.Io l'ho leggo e in alcune parti un pò ci azzecca...Cmq anche a me piacce leggere(adoro il fantasy e Paperino).

Comment

oh, il mitico donald duck. la parola fantasy mi ricorda un po' troppo il signore degli anelli, che essendo un amante del "cinema buono" non mi sento di apprezzare. comunque è un gran bel genere. meglio che leggere l'oroscopo :-)

Comment

eh eh eh eh! .Troppo simpatico Paperino.

Comment

già. un po' meno quei cretini dei nipotini. a proposito, ma la mamma chi è? perchè il papà. c'hanno solo lo zio. le famiglie sono un po' incasinate. però paperino è davvero il massimo.

Comment

Quoto goku4eva paperino è sempre stato il mio eroe ^^
            Io all'oroscopo nn c credo ma neanke x un secondo
            Il mio diceva k sarei stata popolare qst'anno
            ... ki m spiega cm mai allora a scuola m prendono tutti x il chulo?????
            sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

ancora si fanno certe stupidate a scuola? comunque se tu entri nell'ottica che non ti aspetti molto dalle situazioni, tutto quello ce capita ti sembrerà migliore di quello che è. insomma, il pessimismo fa vedere il mondo un po' migliore. non siete d'accordo? ce l'ho con te e goku4ever.

Comment

Si,perchè anch'io sono pessimista a volte e qnd leggo l'oroscopo certe previsioni mi fanno ridere(tipo quella della vita di coppia...)

Comment

il fatto brutto è che lagente che crede nell'oroscopo, finisce col fare avverare leri le previsioni. nel senso che entra nell'ottica che le cose vanno in quel modo e non fa niente per cambiarle. che tristezza!!!!

Comment

l'oroscopo non è sbagliato, sono sbagliati il 90% degli astrologi.
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

io diciamo 80% no 20% si perche qualche volta ci azzeccha
                      E:\super gotenks.jpg

Comment

complimenti per il nome trunks con la spada. però hai detto bene, ci azzecca. è una cosa un po' così

Comment

io all'orosocopo ci credicchio, cioè se dice che sarò di brutto umore, di solito è vero
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

te la faccio pure io una previsione. sarai di cattivo umore. ci ho preso?
                            una volta ho predetto la fine dell'anno il 31 dicembre.

Comment

Comment

x pgv: io ho dato la mia opinione sull oroscopo ma nn su d te
                                mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Working...
                                X