molto rassicurante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Nostri Annunci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio0....
magari non tu ma ce gente che ha chiuso un affare..me compresa!
Dovete essere più furbi e mettere l'annuncio come si deve..qualche volta l'astuzia è ripagata molto beneInsieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Vendo chitarra http://www.mercatinomusicale.com/ann...sp?IDA=1015093
Se siete interessati contattatemi
Comment
-
Vendo trilogia prince of persia PS2
Vendo causa regalo mia ex ragazza, fantastica trilogia PRINCE OF PERSIA per ps2. Cofanetto originale, tutti e tre i libretti come nuovi, nessun graffio, interament in italiano, usati per tre volte.. vero affare! € 30 escluse spese di spedizione, se interessati contattatemi cmigoni@tiscali.it o rispondete all'annuncio.. Ciao!
[IMG][/IMG]
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioSalve ragazzi..dopo tante attese ci è stato concesso di aprire un topic per i nostri scambi e le nostre vendite...le regole sono semplici:
1.non è consentito scambio o vendita di materiale illegale(come cd masterizzati o film e quant'altro)
2.è vietato mettere sul topic dati personali al fine di rispettare la privacy altrui, per mettersi d'accordo sugli affari ci sono i messaggi privati msn e-mail o quello che volete
3.i moderatori non sono ASSOLUTAMENTE responsabili di possibili problemi..sta a noi che partecipiamo comportarci in modo civile e in caso contrario il topic verrà chiuso dai responsabili.
E' aperto ufficialmente il topic degli affari..si possono mettere annunci di qualsiasi tipo...per vendere o per comprare un oggetto...
Divertitevi e non deludiamo i moderatori che ci hanno concesso tutto ciò
Un bacio
Comment
-
Cerco ps3 da 60 giga. Ovviamente ad un prezzo ragionevole.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Vendo Fumetti
VENDO FUMETTI. PREZZI TRATTABILI. CONDIZIONI PERFETTE.
Drangon Ball - Deluxe -
42 numeri in condizioni perfette: 80€ + s.s.
Cavalieri dello Zodiaco
28 numeri in condizioni perfette: 60€ + s.s.
Vendo giusto perché è passato il periodo "Mi piacciono i manga", per fare spazio in armadio e perché servono soldi tongue.gif
Entrambe serie complete.Prezzi trattabili. Valuto Scambi.
PROPONETE PREZZI. CI SI METTE D'ACCORDO.
email:enzoblack@hotmail.it
Comment
-
vendo fratello,nuovo
mai usato,nessun graffio cofanetto in regalo
25 euro+spese di spedizione
prezzo trattabile,vendo solo perchè il periodo "mi piacciono i fratelli" è passato, e perchè devo fare spazio in cameretta.
contattami al mio indirizzo e-mail o al mio numero di cellularesigpic
Comment
-
Vendo Collezione Completa Di 60 Uscite (5,00€ L'una) "dragon Ball Gt Action Figures 3d" Della Deagostini.
Prezzo: 408€, Compreso Di Bacheca E Fascicoli Gia Raccolti Nei Due Contenitori Appositi...
Le 60 Action Figure Sono Ottimo Stato, Tenute Lontatno Da Polvere E Altro Per Tutto Questo Tempo.
Prezzo Trattabile...se Interessati Contattatemi Tramite Pm.
Vendo Anche "dragon Ball Z Scacchi" Con Tutti I Fascicoli Tranne Le 16 Uscite Riguardanti Lo Gt; Lo Scatolo è Nuovo (naturalmente Anche Le Pedine) E Nel Prezzo Sono Compresi Anche I 2 Volumi Per Imparare Il Gioco Degli Scacchi.
Prezzo: 45€ (non Trattabili).
Comment
Comment