Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola:pronti a riprendere e che clesse frequentate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scuola:pronti a riprendere e che clesse frequentate?

Ciao!.Cm da titolo date le vostre impressioni.Io no...Incomincio all'11 e frquento la quarta superiore.Ho voglia di incontrare i miei compagni.

anche per me l'11, adesso frequenterò la 2a media, sono happy fifty fifty
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da Goku4ever
      Ciao!.Cm da titolo date le vostre impressioni.Io no...Incomincio all'11 e frquento la quarta superiore.Ho voglia di incontrare i miei compagni.
      Io no...Incomincio l'11 o il 12 e frquento la quarta superiore. Nn ho voglia di incontrare i miei compagni,soprattutto compagne!
      Spoiler:
      Ciao!

Comment

frequento il terzo superiore. Quest'anno cambio compagni (non si sa perchè). avevo appena iniziato ad imparare i loro nomi... cambio anche i prof, e quelli magari è meglio così. ci pensate che bello? tra poco si torna ad avere una cinquantina di materie al giorno da studiare metà delle quali non ci interessano minimamente. Come la biologia... mah...

Comment

Inizio le superiori XD Andrò alla Falconieri (quella di 3 metri sopra il cielo XD).. Linguistico Europeo, con indirizzo giuridico
          sigpic
          *i'm lost without you
          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Inizio il 15, II anno di liceo scientifico.Non ho proprio voglia di tornarci.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

Io meglio ke nn dika niente.....dovrei exere già all'università.....ma vabè quest'anno diploma....Sn al turistiko

Comment

freezer, io al posto tuo prima di fare un altro anno avrei distrutto il pianeta natio dei prof.

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
                  freezer, io al posto tuo prima di fare un altro anno avrei distrutto il pianeta natio dei prof.
                  Gli sterminio direttamente!
                  Vebè ke c puoi fa...ormai è andata ksì..

Comment

cooler aveva fatto lo stesso errore!!!!
                    questo è l'hanno della resa dei conti. se vedi uno dei prof che improvvisamente cambia colore di capelli da quel bel nero lucente ad un biondino arrapato, io mi preoccuperei

Comment

inizio il 18 (o almeno cosi mi sembra, dopo chiamo a scuola)
                      devo fare il quarto di istituto tecnico con indirizzo informatico....che palle, non ho nessuna voglia di incontrare quei bastrdi dei miei compagni di classe (oltretutto so tutti maschi) che sfottono solo e rompono il caxxxxxo e vogliono copiare i compiti....non voglio più andare a scuola è un incubo per me peri motivi sopra citati....ogni mattina sembro che devo andare alla guerra......aiutatemi a risolvere questi problemi....che atteggiamento devo avere?

Comment

Io vado in quarta liceo scientifico.... non so ancora quando inizierò.... mi informerò in questi giorni.... voglia di andare molto vicina al numero che precede l'uno.....
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Io inizio l'11 e devo frequentare la 2° liceo classico anche detta 5° ginnasio....
                          Voglia di studiare meno venti...
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

ha, se mi va bene e non passo l'esame di ammissione per il corso di laurea in design industriale (Venezia, sede Treviso), me ne rimngo a casuccia a finire i miei lavori fino all'anno prossimo
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Io voglia di studiare,di fare i compiti e di riprendere - 1000000000000 .Ora apetto con ansia le vancanze di Natale.Ah che bello...potrò dormire fino a tardi e recuprare molte ore di sonno perdute perchè ci si deve alzare presto.Che skifo!.

Comment

Working...
                              X