Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola:pronti a riprendere e che clesse frequentate?
beh , non te lo consiglierei , perchè saresti una valida concorrente contro tutte le mie amichette , anche se sei al primo anno , ma ci sono troppi ragazzi vivaci
Però non sarebbe una cattiva idea
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Io inizio l'11... Vado in 4° liceo scientifico sperimentale, voglia d tornare cè l'ho, ma d studiare nn molta...
Per di + devo andare a scuola la settimana prima per quegli esami... li odio...
io sono pronto a riprendere
sonoa che felice di rivedere i miei compagni di classe (soprattutto son felice se mi danno 1 virus per frantumare qeusto ridicolo pc idiota)
frequento la 4 b
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
oddio...io devo fare il terzo...al linguistico! e ki se la sente O___O!!! la miseria!! ho una classe d merda, diciamo di imbecilli...voi direte "e tu 6 l intelligentona della situazione."...nn dico questo xo sono dei bambocci davvero (sarebbe troppo lunga da raccontare -.-")! vabè...NN SONO PRONTA AFFATTO!! nn ho fatto neanke un compito delle vacanze e mi cominica il SEI SETTEMBRE O___O COME FACCIO???XDDDD
penso che nessuno faccia i compiti per le vacanze, e non ho mai conosciuto un prof che li controlla. in bocca al lupo! se pensi di essere più intelligente dillo. io lo penso.
allora: a scuola vado bene, ma non studio tanto, diciamo che sto attento in classe; non vedo l'ora di andare lì per provare il nuovo mondo del liceo, conoscere gente nuova, l'ambiente, ed imparare
Comment