Ciao!.Cm da titolo date le vostre impressioni.Io no...Incomincio all'11 e frquento la quarta superiore.Ho voglia di incontrare i miei compagni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola:pronti a riprendere e che clesse frequentate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku4everCiao!.Cm da titolo date le vostre impressioni.Io no...Incomincio all'11 e frquento la quarta superiore.Ho voglia di incontrare i miei compagni.Spoiler:Ciao!
Comment
-
frequento il terzo superiore. Quest'anno cambio compagni (non si sa perchè). avevo appena iniziato ad imparare i loro nomi... cambio anche i prof, e quelli magari è meglio così. ci pensate che bello? tra poco si torna ad avere una cinquantina di materie al giorno da studiare metà delle quali non ci interessano minimamente. Come la biologia... mah...
Comment
-
inizio il 18 (o almeno cosi mi sembra, dopo chiamo a scuola)
devo fare il quarto di istituto tecnico con indirizzo informatico....che palle, non ho nessuna voglia di incontrare quei bastrdi dei miei compagni di classe (oltretutto so tutti maschi) che sfottono solo e rompono il caxxxxxo e vogliono copiare i compiti....non voglio più andare a scuola è un incubo per me peri motivi sopra citati....ogni mattina sembro che devo andare alla guerra......aiutatemi a risolvere questi problemi....che atteggiamento devo avere?
Comment
-
Io vado in quarta liceo scientifico.... non so ancora quando inizierò.... mi informerò in questi giorni.... voglia di andare molto vicina al numero che precede l'uno.....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Io inizio l'11 e devo frequentare la 2° liceo classico anche detta 5° ginnasio....
Voglia di studiare meno venti...
Comment
-
ha, se mi va bene e non passo l'esame di ammissione per il corso di laurea in design industriale (Venezia, sede Treviso), me ne rimngo a casuccia a finire i miei lavori fino all'anno prossimosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment