Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola:pronti a riprendere e che clesse frequentate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da FutureTrunks
    O.T= Nella saga degli android, Prima dell'avvento dei spietati androidi.
    Nei tre anni di allenamento che avevano a disposizione
    grazie future

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama
      grazie future
      Di niente
      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
        penso che nessuno faccia i compiti per le vacanze, e non ho mai conosciuto un prof che li controlla. in bocca al lupo! se pensi di essere più intelligente dillo. io lo penso.

ehm allora nn conosci i mie terribili prof... li controllano anke se hanno la febbre a quaranta, mamma mia sn dei mostri...

cmq, io devo andare in 3° media uffi sarà un anno di inferno la mia prof di lettere ci spemerà cm limoni, nn voglio tornare anke se dentro di me voglio eccome... per trovare finalmente il mio amato Alex e poi certamente tt i mie compagni!!!
        Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

Originariamente Scritto da Goku4ever
          Ciao!.Cm da titolo date le vostre impressioni.Io no...Incomincio all'11 e frquento la quarta superiore.Ho voglia di incontrare i miei compagni.
          anke io comincio l'11^^
          qst anno devo fare la terza superiore(anke se dovrei essere in quanta ,ma mi hanno bocciata sigh)^^
          cmq diciamo ke le vacanze sono durate abbastanza,ora ho voglia di ricominciare
          "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

Per me sono volate... ;mi sembra ieri di aver fatto gli esami di qualifica di terza superiore l'08-09 Giugno...

Comment

Working...
            X