Originariamente Scritto da FutureTrunks
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola:pronti a riprendere e che clesse frequentate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzinipenso che nessuno faccia i compiti per le vacanze, e non ho mai conosciuto un prof che li controlla. in bocca al lupo! se pensi di essere più intelligente dillo. io lo penso.
ehm allora nn conosci i mie terribili prof... li controllano anke se hanno la febbre a quaranta, mamma mia sn dei mostri...
cmq, io devo andare in 3° media uffi sarà un anno di inferno la mia prof di lettere ci spemerà cm limoni, nn voglio tornare anke se dentro di me voglio eccome... per trovare finalmente il mio amato Alex e poi certamente tt i mie compagni!!!Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku4everCiao!.Cm da titolo date le vostre impressioni.Io no...Incomincio all'11 e frquento la quarta superiore.Ho voglia di incontrare i miei compagni.
qst anno devo fare la terza superiore(anke se dovrei essere in quanta ,ma mi hanno bocciata sigh)^^
cmq diciamo ke le vacanze sono durate abbastanza,ora ho voglia di ricominciare"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Comment
Comment