Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola:pronti a riprendere e che clesse frequentate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate se l'ho messo dopo che mi avete rx....Sn un tipo...al rovescio.Eh Eh Eh Eh!

Comment

no problem. io confondo i topic...
      quale era l'argomento qui? ah... in bocca al lupo per la patente, anche se avrò modo di farti gli auguri in futuro.

Comment

Va bene.Thank you.Sarò cm Goku qnd è anbdato a scuola guida... Troppo bella qll puntata!

Comment

come mai quella puntata mi sfugge?

Comment

Non so...o che è nei movie o special...So che c'è dal morir dal ridere.

Comment

immagino. sui manga di db ci sono un sacco di illustrazioni con goku che guida e non se la cava un granchè.

Comment

Già...è troppo forte e divertente.

Comment

non posso guardare l'immagine della tua firma senza guardare kaioh e scompisciarmi.

Comment

Si è troppo forte Re Kaioh.

Comment

ma mi sta tornando in mente che quel testone di goku una volta all'ultimo torneo tenkaichi stava spiegando ad una giornalista che gli aveva chiesto dell'aureola che era morto e resuscitato. è dovuto intervenire piccolo e far saltare in aria le telecamere...

Comment

io comincio il 14 e devo cominciare oggi i compiti(ho finito l'anno cm l'avevo cominciato), cmq ho veramente voglia di rivedere tutti anke perke quest anno ho deciso ke mi metto sotto di brutto cn i compiti, per qnt riguarda i compiti delle vacanze io tra 3 giorni vado a rimini cn un mio amico quindi dovro rimandare il loro inizio....vabbe pekkato!!
                        OT:la puntata di goku ke fa la patente con piccolo è durante la saga di cell o degli androidi, cmq prima che si combatta

Comment

Va bene.Grazie mille.

Comment

non me la perderò

Comment

io incomincio il 18 la 1a superiore non ho proprio voglia di tornare a stdiare!
                              ***TRUNKS 6 l' amore della mia vita!E non dimentichiamo W i Punk!***

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama
                                OT:la puntata di goku ke fa la patente con piccolo è durante la saga di cell o degli androidi, cmq prima che si combatta
                                O.T= Nella saga degli android, Prima dell'avvento dei spietati androidi.
                                Nei tre anni di allenamento che avevano a disposizione
                                sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Working...
                                X