Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'arrivo della cometa non è stato predetto. in effetti dopo si è interpretato il crop circle. comunque era abbastanza evidente che si trattava di una previsione astronomica perchè rappresentava un piccolo sistema solare e la posizione di un oggetto estraneo. la posizione era fedele a quella della cometa nel periodo in cui è stato fatto il crop circle. ora non sto scrivendo da casa, ma più tardi ti mando più informazioni sulla locazione del cerchio.

comunque mentre alcuni crop circle sono stati smascherati, altri restano misteriosi, e restano misteriose le loro proprietà magnetiche. e poi la posizione delle canne e degli steli è sempre concentrica, e non vengono spezzati, ma piegati. i baccelli vicino alla piegatura muoiono. mah....

Comment

Dico una cosa che forse non ha detto nessuno:e se nell universo ci sono altre persone come noi?e i veri alieni ci controllano tutti e alla fine sceglieranno il vincitore di questo reality show???
      lost and found(yeah,yeah,yeah)!

Comment

quante volte hai visto matrix? segui il coniglio bianco feeder.fan . no vabbè, in effetti è inquietante, e per quanto ne sappiamo plausibile.

Comment

Secondo me gli alieni sono dappertutto intorno a noi nel bar al mare al cinema e ni biblioteca (quello e il loro covo!)dai apparte gli skerrzi loro ci oservano facendo in modo da non farsi scoprire e ki li scopre o scompare o viene considerato pazzo o viene ucciso ed io non escluderei la versione di feeder.fan anke se fa un po matrix e poi non e assolutamente da escuere!
          ***TRUNKS 6 l' amore della mia vita!E non dimentichiamo W i Punk!***

Comment

no è vero. trunks ce l'aveva la ragazza. mi sfugge, ma non mi pare. a meno che non mi sia perso una puntata di quella boiata di dbgt.

Comment

per quello ke so io no e per questo ke mi sono fatta avanti!comunque non lo so se in GT cel' ha mi ha fatto schifo quella serie!

Comment

brava. è disegnata bene, ma il tory è un'altra cosa...

Comment

Grazie,ma forse mi è sfuggito qual cosa cos e il tory?

Comment

il tory è akira toriyama. il tory per gli amici

Comment

Originariamente Scritto da feeder.fan
                      Dico una cosa che forse non ha detto nessuno:e se nell universo ci sono altre persone come noi?e i veri alieni ci controllano tutti e alla fine sceglieranno il vincitore di questo reality show???

no vi prego.. il grande fratello intergalattico no... poi magari lo presenta una che è come la de filippi con le antenne verdi....
                      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Ah capito perdona la mia ignoranza pero a meno ke nn sia gay la avra avuta una ragazza nel periodo trà Z e GT ma poi questa solo una delle tante ipotesi che si inventano

Comment

o celo noooooooo la de filippi con le antenne verdi nooooo supera ogni immaginazione

Comment

Originariamente Scritto da Freezer
                            Voi ci kredete agli Ufo? Di ke parere siete???
                            io si ci credo ma con cautela....cioè diffido da utti quelli ke dicono di essere stati 'contattati' dagli extraterrestri,perchè la maggior parte delle volte son utte balle,però secondo me quasi sicuramente esistono altre forme di vita nell'universo...alla fine lo spazio è immenso,magari queste forme di vita stanno da tutt'altra parte da dove siamo noi..........però non credo ke siano verdi con le antenne e le orecchie a punta(come i namecciani)..magari sono degli scorfani orrendi...opure hanno un'aspetto inconcepibile alla mente umana.....mah
                            "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

Secondo me invece ci sono pianeti simili alla terra con esseri simili agli uomini ma lontani da noi

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Sì ma attenta a non confendere teorie puramente speculative a qualcosa con sani basi scientifiche.

I viaggi nel tempo per ora sono pura speculazione, finzione, non c'è niente di comunemente accettato (e questo perché non ci sono vere prove) quindi non fatevi troppe speranze a riguardo.
                                ha, c'è chi ha viaggiato nel tempo (John Titor), è tornato indietro (nel 2000) e ha predetto numerose cose, anche se la linea tem,porale è un po' cambiata...

Dal 2004 so che il prossimo presidente USA è Hillary Clinton
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X