dopo la nuova configurazione del sito mi dice ke nella firma ci puo stare al max un immagine sola infatti se ne metto 2 nn mi salva la firma...cm posso fare????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immagini firma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggionon è che ce ne puo stare una sola ce ne puoi mettere quanto vuoi tu a patto che non superino il nuovo limite di 500x100 pixel e di nonmiricordoquanti kb!
Comment
-
Comment
-
Comment
-
con tutto il rispetto, ma secondo me era meglio l'altra configurazione..
questa sembra tutta incasinata, e ti fa confondere abbastanza... saranno i colori, sarà perchè nn ci sono abituata.. poi le immagini ora le vede col link... che palle!!! ma stavamo tanto bene prima...boh!EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto, ma secondo me era meglio l'altra configurazione..
questa sembra tutta incasinata, e ti fa confondere abbastanza... saranno i colori, sarà perchè nn ci sono abituata.. poi le immagini ora le vede col link... che palle!!! ma stavamo tanto bene prima...boh!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioleggere gli annunci no eh????EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioSi,per la storia della firma quoto al 100%...
E poi cos'è 'sta storia che clicco sulle faccine e non si inseriscono?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto, ma secondo me era meglio l'altra configurazione..
questa sembra tutta incasinata, e ti fa confondere abbastanza... saranno i colori, sarà perchè nn ci sono abituata.. poi le immagini ora le vede col link... che palle!!! ma stavamo tanto bene prima...boh!Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioSi,per la storia della firma quoto al 100%...Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio3 io mi associo.
E poi cos'è 'sta storia che clicco sulle faccine e non si inseriscono?Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiodopo la nuova configurazione del sito mi dice ke nella firma ci puo stare al max un immagine sola infatti se ne metto 2 nn mi salva la firma...cm posso fare????????Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioera meglio se la grafica e le firme le avessero lasciate immutateEDDIE 6 UN ANGELO!!!
Comment
Comment