Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini firma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• immagini firma

dopo la nuova configurazione del sito mi dice ke nella firma ci puo stare al max un immagine sola infatti se ne metto 2 nn mi salva la firma...cm posso fare????????

non è che ce ne puo stare una sola ce ne puoi mettere quanto vuoi tu a patto che non superino il nuovo limite di 500x100 pixel e di nonmiricordoquanti kb!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      non è che ce ne puo stare una sola ce ne puoi mettere quanto vuoi tu a patto che non superino il nuovo limite di 500x100 pixel e di nonmiricordoquanti kb!
      Errore, ce ne potrà stare una sola.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ah ok...credevo come avevo detto ok scusate!

Comment

Io ne ho 2 forse se lo si fa prima non la cambia?

Comment

E io ne ho quattro...
            Devo levarne tre?Sarebbe un peccato
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

diciamo che potrete avvalervi di uno spazio più che sufficiente. 500px x 100 px vi permette di mettere una bella immagine e di poterla uploadare direttamente sul forum senza problemi.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

con tutto il rispetto, ma secondo me era meglio l'altra configurazione..
                questa sembra tutta incasinata, e ti fa confondere abbastanza... saranno i colori, sarà perchè nn ci sono abituata.. poi le immagini ora le vede col link... che palle!!! ma stavamo tanto bene prima...boh!
                EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                Originariamente Scritto da sil
                sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                  questa sembra tutta incasinata, e ti fa confondere abbastanza... saranno i colori, sarà perchè nn ci sono abituata.. poi le immagini ora le vede col link... che palle!!! ma stavamo tanto bene prima...boh!
                  Si,per la storia della firma quoto al 100%...
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

leggere gli annunci no eh????
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      leggere gli annunci no eh????
                      ehm...no!
                      EDDIE 6 UN ANGELO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                        3 io mi associo.
                        E poi cos'è 'sta storia che clicco sulle faccine e non si inseriscono?

Comment

1) Leggetevi per favore l'annuncio messo in evidenza
                          2) Ho appena provato ad usare le faccine e funzionano. Potresti essere più preciso e dirmi dove stai provando ad usarle ?
                          MrBix

Comment

Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            3 io mi associo.
                            E poi cos'è 'sta storia che clicco sulle faccine e non si inseriscono?
                            Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                            dopo la nuova configurazione del sito mi dice ke nella firma ci puo stare al max un immagine sola infatti se ne metto 2 nn mi salva la firma...cm posso fare????????
                            era meglio se la grafica e le firme le avessero lasciate immutate
                            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                              era meglio se la grafica e le firme le avessero lasciate immutate
                              mi commuovo... il suo primo post come si deve... ()
                              EDDIE 6 UN ANGELO!!!

Comment

Working...
                              X