Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini firma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non penso ci siano trucchi, suppongo che alcuni gruppi utente (i raccomandati) abbiano i permessi di mettere immagini nella firma.

Comunque appena posso mi adeguo anch'io (al momento ancora sto studiando una combinazione firma + avatar).

Comment

Si beh, il trucco di kaji l'avevo capito anche io, ma è una palla
      Scusa CB in quale gruppo utenti appartieni tu per avere questa raccomandazione?
      E poi mi associo a quel che avevi detto prima, cioè spostare il limite in altezza, 100 è pochino...
      Last edited by Marco ¬¬; 04 September 2006, 23:19.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        secondo me, invece questo cambiamento era oramai un qualcosa di necessario.
        però davvero non capisco. La mia img della firma, è vero che supera il limite dei 100 pixel in altezza, ma il peso del file è nella norma.
        Boh, secondo me è solo questione di pratica.
        No qualsiasi limite ti sega la firma, in questo caso specifico il limite più restrittivo è quello dell'altezza dell'immagine anche se hai gif di qualità scarsissima con i quadrettoni il limite dei 100 pixel in altezza te la ridurrà ad un francobollo.
        il francobollo non c'è più, invece ora ci sei tu!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Si beh, il trucco di kaji l'avevo capito anche io, ma è una palla
          Scusa CB in quale gruppo utenti appartieni tu per avere questa raccomandazione?
          E poi mi associo a quel che avevi detto prima, cioè spostare il limite in altezza, 100 è pochino...
          Lui appartiene al gruppo "Moderatore", noi al gruppo "Moderatori", anche se nn ho capito che differenza ci sia O_O http://gamesurf.tiscali.it/forum/showgroups.php?
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Non mi pare che lui sia più bello di noi, dunque perchè ciò?
            sigpic

Comment

Veramente appartengo ad entrambi.
              Probabilmente era un vecchio gruppo che non viene più usato, boh.
              Nel frattempo l'ho rimossa per evitare di sembrare un raccomandato

Come no

Comment

E pensare che fino a pochi giorni fa a Parma c'era un raduno di Hacker a saperlo prima ci andavo e mi facevo spiegare come eledure questi vincoli, una cosa che mi sarebbe piaciuta fare e che si poteva fare nei forum Bravenet era allegare un midi ai propri messaggi, qui purtroppo l'HTML è vietato da oltre 4 anni
                sigpic

Comment

Per fortuna, io avrei ammazzato volentieri tutti quelli che inserivano i midi nella cacchio di firma (a parte fanty, lì il midi era d'obbligo).
                  Senza contare che usando l'html è facile creare casini.

P.S. Ti sei dimenticato la firma

Comment

Ehh ma CB é CB U_U
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Veramente appartengo ad entrambi.
                    Probabilmente era un vecchio gruppo che non viene più usato, boh.
                    Nel frattempo l'ho rimossa per evitare di sembrare un raccomandato

Come no
                    Boh.. nn so, però ci sn Mod nuovi come Derfel che appartengono a quel gruppo O_O
                    Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                    E pensare che fino a pochi giorni fa a Parma c'era un raduno di Hacker a saperlo prima ci andavo e mi facevo spiegare come eledure questi vincoli, una cosa che mi sarebbe piaciuta fare e che si poteva fare nei forum Bravenet era allegare un midi ai propri messaggi, qui purtroppo l'HTML è vietato da oltre 4 anni
                    Azz... peccato..

Cmq é utilissimo il multi-quote!
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Boh.. nn so, però ci sn Mod nuovi come Derfel che appartengono a quel gruppo O_O
                      Allora è semplicemente perché siamo più belli

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Cmq é utilissimo il multi-quote!
                      Anche il nuovo metodo per editare.

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                        anche a me non pesa molto, ma non si vede ._. boh, chiederò via mp, in caso
                        Avevi dimenticato un passaggio. L'immagine infatti c'è, solo che dovevi cliccare sul link posto di fianco l'immagine della firma "inserisci l'immagine firma" (http://gamesurf.tiscali.it/forum/pro...gnature#sigpic).
                        Ad ogni modo te l'ho aggiunta io

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Non penso ci siano trucchi, suppongo che alcuni gruppi utente (i raccomandati) abbiano i permessi di mettere immagini nella firma.

Comunque appena posso mi adeguo anch'io (al momento ancora sto studiando una combinazione firma + avatar).
                        Non è nemmeno questione di raccomandazioni. Pura e stupida dimenticanza da parte mia
                        Last edited by Mr bix; 05 September 2006, 00:25.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Non è nemmeno questione di raccomandazioni. Pura e stupida dimenticanza da parte mia
                          Mi pareva ^^

Piuttosto per la proposta di aumentare il limite dell'altezza ad almeno 200pixel nun se po proprio fa?
                          Rimarrebbe comunque più bassa degli avatar.
                          Non che a me importi più di tanto ma per come stanno le cose ora chi ha un'immagine dalle proporzioni quadrate si ritrova in firma un vero e proprio francobollo ^^'

Scusa per il disturbo e complimenti ancora per il lavoro

Comment

Considereremo senz'ombra di dubbio la possibilità di modificare l'ampiezza delle firme ma non garantisco, anche perchè l'idea di aumentare le dimensioni degli avatar fino a 170x220 è stata fatta proprio per non tagliare agli utenti la possilbità di personalizzare al meglio il proprio profilo.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me non importa nulla se le vostre immagini in firma non si vedono più anzi ne sono contento, adesso fatevi i francobolli così non rompete più con Goku a 1024x768 super saiyan di ottavo livello

Comunque per adesso vedo buone cose... complimenti
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

500x100 pixel è decisamente piccola come altezza concessa, come minimo dovrebbe essere impostata un altezza di 250, che è quella standard in genere per le firme
                                sigpic

Comment

Working...
                                X