Nazisti????????????????????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pupe e secchioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioNazisti????????????????????????????La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioora capisco!!!!!!!!E io che pensavo tu fossi una neo nazzista!!!!!!!!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioAvevo capito così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92ASSOLUTAMENTE NO!
mi hai offesa nel profondo dicendo che a me piacciono i reality...-_-'
Ecco, probabilmente mi hai frainteso:
Crili ha detto che lo guarda perchè è "finalmente qualcosa di diverso"....
Ma diverso in che senso? Nel senso che è ancora più idiota degli altri reality?
Una cosa deve essere diversa per piacere, ma deve essere diversa per il meglio...
Allora, giusto per rimanere in tema, hai davanti una sfilza di ragazze intelligenti, brave e simpatiche, ma tra loro c'è un'idiota, antipatica e loffietta.
Allora scegli lei solo perchè è diversa?
Insomma, spero che stavolt ami sia speigata meglio e soprattutto che non mi fraintendiate...Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92X Cacalatte, aah XD, io avevo capito che tu non avevi capito, ma invece tu avevi capito ed ero io a non aver capito. Cmq meglio cosìHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment