Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pupe e secchioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nazisti????????????????????????????

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
      Nazisti????????????????????????????
      si infatti da dove l'hai preso...Nazzisti?
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• ora capisco!!!!!!!!E io che pensavo tu fossi una neo nazzista!!!!!!!!!!

Comment

• Menomale stavo già per denunciare il forum per aver approvato il nazismo

Comment

ora capisco!!!!!!!!E io che pensavo tu fossi una neo nazzista!!!!!!!!!!
            eheheheheh...eeeeh???
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Avevo capito così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Avevo capito così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                l'avevo capito

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  l'avevo capito

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                    ASSOLUTAMENTE NO!
                    mi hai offesa nel profondo dicendo che a me piacciono i reality...-_-'

Ecco, probabilmente mi hai frainteso:
                    Crili ha detto che lo guarda perchè è "finalmente qualcosa di diverso"....
                    Ma diverso in che senso? Nel senso che è ancora più idiota degli altri reality?
                    Una cosa deve essere diversa per piacere, ma deve essere diversa per il meglio...

Allora, giusto per rimanere in tema, hai davanti una sfilza di ragazze intelligenti, brave e simpatiche, ma tra loro c'è un'idiota, antipatica e loffietta.
                    Allora scegli lei solo perchè è diversa?

Insomma, spero che stavolt ami sia speigata meglio e soprattutto che non mi fraintendiate...
                    NOOOO,non volevo dire che sei un'amante di quegli sciocchi realitì,ma che questo nn è diverso degli altri
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                      X Cacalatte, aah XD, io avevo capito che tu non avevi capito, ma invece tu avevi capito ed ero io a non aver capito. Cmq meglio così
                      Mmmmm.... non ho capito molto bene, però ho capito che voi avete capito cioè che prima non avevate capito perchè credevate di capire diversamente da quanto capiva l'altro, ho capito insomma, capito??
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• intanto cerchiamo di capire di stoppare L'OT che ne abbiamo fatto parecchio
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                        X