Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
già... cmq a me d latino piace studiare la letteratura°° sarà ke m piacciono tutte le letterature...
xò a tradurre faccio skifu =ò= l'ultimo compito ho preso 8 xkè me lo ha passato la mia amika xD veramente tutti i compiti d latino ke abbiamo fatto m ha passato xD sl grazie a lei sn uscita cn 7...
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
Ragazzi la mattina vi penserò quando scelgo cosa mangiare a colazione.
Gogetto.. hai già WWJ contro di te.... vuoi altri nemici? solo che lui è un capraio.. io sono più pericoloso, non ti vengo ad incornare con la capra.
Pensate, io avevo un compagno che guardava la montagna con la neve e diceva " COCAINA COCAINA " ... lo ho odiato tutto l'anno, che ci crediate o no, di lui ricordo poco e niente... era una cosa inutile.
io sono a casa di gogetto non romperà più l'ho sistemato per benino ora non romperà più altro che colazione è legato con un cornetto in bocca e la tazza di latte rovente sulle gambe adesso vediamo chi ride AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Anke io sono negato in Latino e se lo vuoi proprio sapere lì il debito non l'ho ho 7 pieno ma so poco e male a ke servono gli amici se no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
black mask, il mio è un consiglio d'amico.. se non usi almeno la punteggiatura darkman và ad imbavagliare te.
Ma tanto a me che me frega? fino al 15 - 16 sono in libertà vigilata quindi buone vacanze a tutti.. io purtroppo non posso iniziare a divertirmi con voi fin da ora. ( poi inizia la rottura.. " MARCOOO DOPODOMANI C'è LA SCUOLA CHE TI DEVI PORTARE? " e io " PORCO KAIOHSHIN MA PROPRIO ORA CI PENSI???? " )
io in primo sn uscita cn 3 in geografia 4 in latino e 5 in matematika xD
xò poi nn m hanno + lasciato debiti, ma sl x pietà x°°D xkè me l meritavo ekkome! cmq sn molto migliorata a scuola cl passare del tempo, prima nn facevo nu cxxz
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
Comment