Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinizia la scuola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e finimo l' occupazione alla fine dell' anno
    bella idea
    X DREAM i migliori

Comment

no, il primo giorno nn serve tanto nn s fa niente x°°°°°D
      io voglio occupare a novembre...
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

mandiamo una e-mail alla moratti con scritto -latino e +figa x tt
        http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
        io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Originariamente Scritto da Goten92 Visualizza Messaggio
          mandiamo una e-mail alla moratti con scritto -latino e +figa x tt
          idea bellissima
          X DREAM i migliori

Comment

la moratti nn c'è + O.O
            nn rikordo cm s kiama il nuovo ministro dell'istruzione, ankora nn c'abbiamo scioperato contro xD
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki

Comment

azz allora creiamo il n.c.n.p.f.d.m.d.t.l.d.l. ovvero "non ce ne può fregà de meno di tutte le declinazioni latine"

Comment

già... cmq a me d latino piace studiare la letteratura°° sarà ke m piacciono tutte le letterature...
                xò a tradurre faccio skifu =ò= l'ultimo compito ho preso 8 xkè me lo ha passato la mia amika xD veramente tutti i compiti d latino ke abbiamo fatto m ha passato xD sl grazie a lei sn uscita cn 7...
                sigpic
                Kuromiko Tsubaki

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                  Ragazzi la mattina vi penserò quando scelgo cosa mangiare a colazione.
                  Gogetto.. hai già WWJ contro di te.... vuoi altri nemici? solo che lui è un capraio.. io sono più pericoloso, non ti vengo ad incornare con la capra.

Pensate, io avevo un compagno che guardava la montagna con la neve e diceva " COCAINA COCAINA " ... lo ho odiato tutto l'anno, che ci crediate o no, di lui ricordo poco e niente... era una cosa inutile.

Comment

Kakkio è vero domani a skuola....

Comment

anke io v penserò dmn mentre navigo su internet x°°°°°D
                      sigpic
                      Kuromiko Tsubaki

Comment

io sono a casa di gogetto non romperà più l'ho sistemato per benino ora non romperà più altro che colazione è legato con un cornetto in bocca e la tazza di latte rovente sulle gambe adesso vediamo chi ride AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
                        Anke io sono negato in Latino e se lo vuoi proprio sapere lì il debito non l'ho ho 7 pieno ma so poco e male a ke servono gli amici se no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

black mask, il mio è un consiglio d'amico.. se non usi almeno la punteggiatura darkman và ad imbavagliare te.

Ma tanto a me che me frega? fino al 15 - 16 sono in libertà vigilata quindi buone vacanze a tutti.. io purtroppo non posso iniziare a divertirmi con voi fin da ora. ( poi inizia la rottura.. " MARCOOO DOPODOMANI C'è LA SCUOLA CHE TI DEVI PORTARE? " e io " PORCO KAIOHSHIN MA PROPRIO ORA CI PENSI???? " )

Comment

io in primo sn uscita cn 3 in geografia 4 in latino e 5 in matematika xD
                            xò poi nn m hanno + lasciato debiti, ma sl x pietà x°°D xkè me l meritavo ekkome! cmq sn molto migliorata a scuola cl passare del tempo, prima nn facevo nu cxxz
                            sigpic
                            Kuromiko Tsubaki

Comment

Amh capisco.... anche io sono ridotto a studiare per necessità. XD ( Goku è analfabeta quasi.. lo sai! )

Comment

In bocca al lupo a tutti! io comincio martedì XD
                                sigpic
                                *i'm lost without you
                                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Working...
                                X