Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinizia la scuola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il 12 o il 19?
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

ahahaha intanto io c ho fatto l abitudine e voi nn ancora tornate, avrete meno ponti d me e adesso v rode xk nn ancora tornate e il pensiero d ricominciare vi distrugge XD muahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuah!!!!
      mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
        io sono a casa di gogetto non romperà più l'ho sistemato per benino ora non romperà più altro che colazione è legato con un cornetto in bocca e la tazza di latte rovente sulle gambe adesso vediamo chi ride AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
        Ridi ridi io domani m'alzo alle 10 (solo perché devo uscire).
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

io ho iniziato sabato!
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

azz io se vado a scuola e solo perchè due anni sono poki la mia filosofia è tanto se i prof s'arrabbiano ke me fanno la nota.......sospenzione ormai non li temo sanno ki sono e io so chi sono loro so di una storia di prof sposati che sono amanti se mi minacciano io spiffero tutto con tanto di registrazione hard ho un lasciapassare per un anno!!!!!!!!!!Gogetto come hai fatto a liberarti?????????????????????????? è stata la nonna verò cmq aggiusta il citofono.

Comment

muahmuahmuah se io e te andassimo insieme in classe sarebbe una figata!! diciamo un putiferio XDDDD

Comment

azz sono i prof di latino/greco e quello di mat
                quello di mat una volta mi ha visto mi nel corridoio mi guarda e dice"Guardate chi c'è il genio della matematica(sono una pippa in matematica) e io guarda chi c'è quello che se la fa con la prof di Latino"non vi dico le risate mi ha lanciato un'okkiata che avrebbe steso un elefante

Comment

uff, sul sito della scuola nn c'è nessun annuncio ke i quinti iniziano il 19 =ò= m sa ke inizio il 18 T____T
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

ahahahah! e a me il secondo gg di scuola m hanno toppato a fumare...praticamente l8 settembre scorso...cioè 3 gg fa...XD nel cesso dei maschi x giunta!! mwamwamwa!!

Comment

azz bulma 90 sei me versione femminile o sei un clone venuto un pò male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ahahah nn lo so XD fattosta ke saremmo una furia se andassimo a skool insieme XDDD

Comment

già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

hihihihi sarebbe troppo figo sisi!!

Comment

ma ti hanno mai sospesa?????????????A me si

Comment

nono...ma dal preside l anno scorso ci sono andate 4-5 volte...una volta xk la professoressa d francese mi ha detto
                                " hey panzall'aria..."xk si era inkazzata k ero uscita senza xmesso...e avevo un centimetro (LO GIURO,anke xk nn m piace andare a pancia scoperta) d pancia che si vdeva tra i pantaloni e la maglietta...e io le faccio
                                "io ce l avrò all aria la pancia, ma lei ce la proprio la panza!!" nel mio dialetto, quindi immagina tu so ma cavolo! è na grassona!xDDD "DAL PRESIDEEEE VELOCEEEE!!" ahahah

Comment

Working...
                                X