Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinizia la scuola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
    io sn felice cm sakura qnd vado a scuola x°°D
    x qst mio padre x farmi alzare c mette 3/4 d'ora xD
    vabbe, te hai ancora quest anno poi basta giusto???
    di ke ti lamenti

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
      ecco in reltà cm'è il mio stato d' animo xkè ricomincia la scuola
      bellaaa questa
      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
      aker stiamo venendo da te
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
        vabbe, te hai ancora quest anno poi basta giusto???
        di ke ti lamenti
        ke devo far gli esami e poi devo prendere la patente x°°°D poi i miei m stanno già stressando cn l'università >ç<
        sigpic
        Kuromiko Tsubaki
        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• ql sn io da piccolo qn ho scoperto ke al mondo c' era anke riff
          X DREAM i migliori

Comment

ke devo far gli esami e poi devo prendere la patente x°°°D poi i miei m stanno già stressando cn l'università >ç<
            Povera stella! Mi ricordi me esattamente un'anno fa!

Comment

• poverina....................... io x fortuna ho il liceo vicino casa
              X DREAM i migliori

Comment

• frrancesca mi rikordi una mia amika!!!!!!!!!CMQ &#232; gi&#224; tanto che ci vado a skuola figuriamoci se mi devo fare la strada a piedi e devo aspettare il pullman io mi suiciderei o convincerei i genitori a comprarmi il motore!

Comment

• pensa black ke na cifra de amici mia s&#242; de 7 camini e se devono f&#224; 1 ora abbondante x arrivare a scuola
                  X DREAM i migliori

Comment

• azzzzzzzzzzzzzzzz sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma fatevi comprare il motore!!!!!!!!!!!!!!!!Convinceteli lo so che ci avrete gi&#224; provato mille volte ma se continuate sempre e sempre alla fine cedono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Credetemi funziona!

Comment

• qlcuno ce l' ha pure altri invece no
                      X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                        Povera stella! Mi ricordi me esattamente un'anno fa!
                        xò io ho anke i professori esterni qst'anno... ed è morto il prof ke m metteva i voti + alti... nonkè la persona ke m ha insegnato ad usare le kine =ç= grande uomo!

cmq francesca: la mia amika abita ad un ora da crotone, s sveglia alle 6 e torna a casa alle 15... xò d buono ha ke se nevika o fa brutto tempo nn viene a scuola xD ke kulo!
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki

Comment

• beh allora niente

Comment

io nn ho finito i malavoglia e nemmeno incominciato la coscienza d zeno O.O
                            i malavoglia sn pallosissimi =_=

Se per te i Malavoglia sono pallosissimi non ti consiglio nemmeno di iniziare la Coscienza.
                            A me i Malavoglia erano piaciuti, certo, non sono un romanzo d'avventura ma avevano il loro perché.
                            La coscienza di Zeno invece è stata un trauma, ci ho messo un po' meno di un mese a leggerla tutta (e contando che quasi mai impiego più di una settimana leggere un libro la cosa dovrebbe dirla lunga) e non sono riuscito minimamente ad apprezzarla.
                            L'ho completamente rivalutata a posteriori e penso che non dimenticherò l'apocalittica conclusione del capitolo finale.

Ok, chiudendo un po' il discorso a mio parere la letteratura è bella quando si riesce a capirla, secondo me è molto più proficuo leggere un libro dopo aver studiato cosa voleva dire l'autore, altrimenti si perde davvero molto e rivalutare a posteriori non è così facile.
                            Detto questo il verismo è una corrente fondamentale (anche perché ha collegamente anche con il naturalismo francese) e quindi almeno i Malavoglia leggili con un po' di impegno

Per quanto riguarda il resto avete poco da lamentarvi, a seconda di che università sceglierete (se la sceglierete ovviamente) potreste rimpiangere amaramente gli anni del liceo.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Se per te i Malavoglia sono pallosissimi non ti consiglio nemmeno di iniziare la Coscienza.
                              A me i Malavoglia erano piaciuti, certo, non sono un romanzo d'avventura ma avevano il loro perché.
                              La coscienza di Zeno invece è stata un trauma, ci ho messo un po' meno di un mese a leggerla tutta (e contando che quasi mai impiego più di una settimana leggere un libro la cosa dovrebbe dirla lunga) e non sono riuscito minimamente ad apprezzarla.
                              L'ho completamente rivalutata a posteriori e penso che non dimenticherò l'apocalittica conclusione del capitolo finale.

Ok, chiudendo un po' il discorso a mio parere la letteratura è bella quando si riesce a capirla, secondo me è molto più proficuo leggere un libro dopo aver studiato cosa voleva dire l'autore, altrimenti si perde davvero molto e rivalutare a posteriori non è così facile.
                              Detto questo il verismo è una corrente fondamentale (anche perché ha collegamente anche con il naturalismo francese) e quindi almeno i Malavoglia leggili con un po' di impegno

Per quanto riguarda il resto avete poco da lamentarvi, a seconda di che università sceglierete (se la sceglierete ovviamente) potreste rimpiangere amaramente gli anni del liceo.
                              a me piace parekkio la letteratura, infatti ho letto il fu mattia pascal e la trilogia d calvino e m sn piaciute... apprezzo anke la divina commedia... xò i malavoglia nn m sn piaciuti, sarà un libro angoscioso e pieno d disgrazie xD mia madre invece pensa il contrario... ama la coscienza e nn sopporta i malavoglia...
                              lo so ke l'università è peggio, mia sorella sta finendo la triennale e s ammazza d studio! sn sikura ke ank'io rimpiangerò il liceo qnd sarò all'università
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki

Comment

• mi dispiace che ricomincia la scuola ma ho rivisto i miei amici e quindi sono stato contento....per&#242; penso al greco,latino,matematica soprattutto e mi avvilisco...ma dopo dico cavolo quest'anno ce stanno pure le feste che faccio e quindi se divertimo...
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X