d ame ci son discoteche tristissime
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Discoteka
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioquoto e riquoto non la sopporto proprio quella musica meglio un po' di genuino rock anni '70 e metalLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
il metal, le discoteche con i gruppi metal son fichissime
nn ce ne sono quiiiiiii (nel paese mio) ci sono solo discoteche stupide e concerti con gente ancora piu stupida! pensa che abbiamo avuto POVIA
vorrei avere il becco PUUUUUUUUURRRRRRRRR
aaarrrrgggggsigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggioil metal, le discoteche con i gruppi metal son fichissime
nn ce ne sono quiiiiiii (nel paese mio) ci sono solo discoteche stupide e concerti con gente ancora piu stupida! pensa che abbiamo avuto POVIA
aaarrrrgggggLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioin discoteca la canzone di Povia?
ma la cosa peggiore e che e venuto dal VIVO a cantare davanti a tutta la cittasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiose nn sbaglio la mettono nei momenti quando si balla piano e calmo
ma la cosa peggiore e che e venuto dal VIVO a cantare davanti a tutta la cittaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
In 1 provincia di sassari che ha pochi soldi e invita gente come stupida
e arrivato Luca Dirisio puresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggioil metal, le discoteche con i gruppi metal son fichissime
aaarrrrgggggOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
allora da noi a Roma madonna................................. l' unico concerto decente ke hanno fatto qua negli ultimi anni è stato ql della G-unit ma nn ce sò andà x il fatto ke già avevo speso i soldi x ql di Snoop a ModenaX DREAM i migliori
Comment
-
madonna se la cava bene... quando ha 20 anni
ora e 1 di + di 40 anni e si muove cm 1 di 18
e quando avra 78 anni? BRRRRRRRRRRRRRRRRR
la molgie di Matusalemme con il body scosciatosigpic
Comment
-
fa arrabbiare pure me
stando in tema cn la discussione altrimenti cancellano tutto le discoteche milgiori son quelle metal e (ma si) rap e hip hop (se nn c'e' shakira e altre porcherie simili) xche le dance son solo assordantisigpic
Comment
Comment