Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discoteka

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto..ma lo facevo gratis! XD
    io invece venivo pagato,entravo in disco gratis e al bar avevo tutto gratis...una vera pacchia!!!

MyAnimeList

Comment

• io entro e bevo gratis anche se non faccio il pr perche conosco tutte le persone importanti dentro..... tutti gli spacciatori insomma... è utile anche per evitare di prendersi una coltellata nella schiena..
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• bè io faccio il DJ alle feste ed entro gratis...ma quando alle feste nn faccio il DJ pago ma di meno
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Io no, perchè di questi tempi mandano solo immondezza....

GG Rulez
          Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

• che fortuna che avete!
            dove sto io in città ci sono 2 discoteche...2 buchi...le serate costano abbastanza xkè sono i soliti che organizzano...di sabato ci sono solo quelli delle superiori e sinceramente dopo 5 anni mi sn un po' rotta di vedere sempre le solite facce!quindi anche se mi piace ballare preferisco andare nei paesi, siccome sono di messina vado verso taormina, giardini...avendo il passaggio che per una ragazza è la cosa più importante (almeno per me! la sera la macchina la vedo col binocolo!)....morale della favola la maggior parte delle volte sono costretta ad andare in quei buchi di disco che c sono in centro!

ps: le serate migliori qnd sono venuti quelli del diabolika!!!!stupendo!poi qst estate è venuto anche un dj giappo abbastanza famoso, ma nn so cm si scrive il suo nome...bravissimo cmq!

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              io invece venivo pagato,entravo in disco gratis e al bar avevo tutto gratis...una vera pacchia!!!
              gratis prendevo tutto ankio..
              sigpic
              *i'm lost without you
              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
                che fortuna che avete!
                dove sto io in città ci sono 2 discoteche...2 buchi...le serate costano abbastanza xkè sono i soliti che organizzano...di sabato ci sono solo quelli delle superiori e sinceramente dopo 5 anni mi sn un po' rotta di vedere sempre le solite facce!quindi anche se mi piace ballare preferisco andare nei paesi, siccome sono di messina vado verso taormina, giardini...avendo il passaggio che per una ragazza è la cosa più importante (almeno per me! la sera la macchina la vedo col binocolo!)....morale della favola la maggior parte delle volte sono costretta ad andare in quei buchi di disco che c sono in centro!

ps: le serate migliori qnd sono venuti quelli del diabolika!!!!stupendo!poi qst estate è venuto anche un dj giappo abbastanza famoso, ma nn so cm si scrive il suo nome...bravissimo cmq!
                Diabolika..Meno male ke c'è a Roma <33 Io ci vado sempre..L'amo <3
                sigpic
                *i'm lost without you

Comment

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                  Diabolika..Meno male ke c'è a Roma <33 Io ci vado sempre..L'amo <3
                  guarda il posto a me nn piace il Diabolika(come il Mucca Assassina)perchè ce stanno quelli che se travestono...ma la musica è uno spettacolo...troppo bella so innamorato dell'house
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    guarda il posto a me nn piace il Diabolika(come il Mucca Assassina)perchè ce stanno quelli che se travestono...ma la musica è uno spettacolo...troppo bella so innamorato dell'house
                    Fa parte della scenografia...xrò sinceramente sembra + una ksa da karnevale, lo poxono beniximo fare mlto + serio. Deve exere + in stile diskoteka..

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
                      Fa parte della scenografia...xrò sinceramente sembra + una ksa da karnevale, lo poxono beniximo fare mlto + serio. Deve exere + in stile diskoteka..
                      cmq è uno spettacolo...DI-A-BOLIKA

Comment

• Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
                        che fortuna che avete!

Bhè serap....se ti piace il genere domani sera li a messina (al flexus) c'è il mio mito....

GIGI D'AGOSTINO....e stasera è a capo d'orlando....

E non ci posso andare...

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

• Originariamente Scritto da seripa

cmq qui la disco è solo x fighetti montati, nn c vanno xkè piace, ma xkè seguono il gregge...
                          Grazieee ^__^''''
                          Comunque domani vado all'apertura del Gildaaaaaaa *_*
                          sigpic
                          *i'm lost without you

Comment

• Originariamente Scritto da luxor83 Visualizza Messaggio
                            Bhè serap....se ti piace il genere domani sera li a messina (al flexus) c'è il mio mito....

GIGI D'AGOSTINO....e stasera è a capo d'orlando....

E non ci posso andare...
                            anke io sn di messina e domani sn al flexus!!!GIGI D'AGOSTINO THE BEST
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                              anke io sn di messina e domani sn al flexus!!!GIGI D'AGOSTINO THE BEST
                              ho deciso...stasera mi butto dal 5 piano....anzi salgo in terrazza....

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

• Kmq se a qklkuno servono prepagati..kiedete pure..

Da me era venuto ad Aprile
                                sigpic
                                EAsT CoAsT

Comment

Working...
                                X