Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Discoteka
Collapse
X
-
io entro e bevo gratis anche se non faccio il pr perche conosco tutte le persone importanti dentro..... tutti gli spacciatori insomma... è utile anche per evitare di prendersi una coltellata nella schiena..Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
che fortuna che avete!
dove sto io in città ci sono 2 discoteche...2 buchi...le serate costano abbastanza xkè sono i soliti che organizzano...di sabato ci sono solo quelli delle superiori e sinceramente dopo 5 anni mi sn un po' rotta di vedere sempre le solite facce!quindi anche se mi piace ballare preferisco andare nei paesi, siccome sono di messina vado verso taormina, giardini...avendo il passaggio che per una ragazza è la cosa più importante (almeno per me! la sera la macchina la vedo col binocolo!)....morale della favola la maggior parte delle volte sono costretta ad andare in quei buchi di disco che c sono in centro!
ps: le serate migliori qnd sono venuti quelli del diabolika!!!!stupendo!poi qst estate è venuto anche un dj giappo abbastanza famoso, ma nn so cm si scrive il suo nome...bravissimo cmq!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioio invece venivo pagato,entravo in disco gratis e al bar avevo tutto gratis...una vera pacchia!!!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggioche fortuna che avete!
dove sto io in città ci sono 2 discoteche...2 buchi...le serate costano abbastanza xkè sono i soliti che organizzano...di sabato ci sono solo quelli delle superiori e sinceramente dopo 5 anni mi sn un po' rotta di vedere sempre le solite facce!quindi anche se mi piace ballare preferisco andare nei paesi, siccome sono di messina vado verso taormina, giardini...avendo il passaggio che per una ragazza è la cosa più importante (almeno per me! la sera la macchina la vedo col binocolo!)....morale della favola la maggior parte delle volte sono costretta ad andare in quei buchi di disco che c sono in centro!
ps: le serate migliori qnd sono venuti quelli del diabolika!!!!stupendo!poi qst estate è venuto anche un dj giappo abbastanza famoso, ma nn so cm si scrive il suo nome...bravissimo cmq!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioDiabolika..Meno male ke c'è a Roma <33 Io ci vado sempre..L'amo <3La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioguarda il posto a me nn piace il Diabolika(come il Mucca Assassina)perchè ce stanno quelli che se travestono...ma la musica è uno spettacolo...troppo bella so innamorato dell'house
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer Visualizza MessaggioFa parte della scenografia...xrò sinceramente sembra + una ksa da karnevale, lo poxono beniximo fare mlto + serio. Deve exere + in stile diskoteka..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggioche fortuna che avete!
ps: le serate migliori qnd sono venuti quelli del diabolika!!!!stupendo!poi qst estate è venuto anche un dj giappo abbastanza famoso, ma nn so cm si scrive il suo nome...bravissimo cmq!
GIGI D'AGOSTINO....e stasera è a capo d'orlando....
E non ci posso andare...Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
Originariamente Scritto da luxor83 Visualizza MessaggioBhè serap....se ti piace il genere domani sera li a messina (al flexus) c'è il mio mito....
GIGI D'AGOSTINO....e stasera è a capo d'orlando....
E non ci posso andare...sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioanke io sn di messina e domani sn al flexus!!!GIGI D'AGOSTINO THE BESTGigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
Comment