Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Discoteka
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Freezer Visualizza MessaggioForse stai konfondendo la diskoteka kn i koncerti...
K nn è ankora andato in disko..nn può kritikarla..droghe d qua droghe d la...ma ke disko frequentate?
Dove vado io è tranquilliximo...e anke in altre se vedono sta gente qua..e forse ke entrano
e intanto i fumi della canne salgono...
la droga ci sta in percentuale maggior in house e in techno .. ma anche nelle discoteche per "fighetti" gira.... magari roba piu fine...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggioquando capita l occasione la prendo al volo,cmq mi piace 1 da 5 anniLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggioquando capita l occasione la prendo al volo,cmq mi piace 1 da 5 anni
TI PIACE UNA DI 5 ANNI????? MA CHE RAZZA DI PERVERTITO SEI!!!!! MIO DIO!!!Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza MessaggioTI PIACE UNA DI 5 ANNI????? MA CHE RAZZA DI PERVERTITO SEI!!!!! MIO DIO!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza MessaggioTI PIACE UNA DI 5 ANNI????? MA CHE RAZZA DI PERVERTITO SEI!!!!! MIO DIO!!!
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioeh vabbè...senti Crilin ma ti 6 fidanzato con questa ragazza?
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza MessaggioTI PIACE UNA DI 5 ANNI????? MA CHE RAZZA DI PERVERTITO SEI!!!!! MIO DIO!!!
O almeno spero...:lookharou:
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioMa no! Voleva dire che gli piaceva una da 5 anni! Mica che ne ha 5!
O almeno spero...:lookharou:
Il Miglior Terrestre
Comment
-
da ragazzo ci andavo ogni domenica in disco perchè faccevo il PR,poi per un periodo ho smesso perchè mi ero rotto.ho ricominciato ad andarci ogni tanto a 18-19,poi visto che ho la macchina,quelle volte che ci vado,vado sempre in disco distanti(una volta sono andato ad una disco dove ci ho messo un'ora e mezza per arrivarci).Alla disco mi piace andarci ad una certa ora,verso le1:00\1:30 di notte per poi starci fino alle 4:00
Comment
Comment