Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discoteka

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    bella!hai capito...Super Crili sembra un po....xò je da sotto....colle ragazze
    quando capita l occasione la prendo al volo,cmq mi piace 1 da 5 anni

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
      Forse stai konfondendo la diskoteka kn i koncerti...

K nn è ankora andato in disko..nn può kritikarla..droghe d qua droghe d la...ma ke disko frequentate?
      Dove vado io è tranquilliximo...e anke in altre se vedono sta gente qua..e forse ke entrano
      dove vado io .... io ubriaco come un cippa sono l'essere umano piu sano della discoteca... poi vedi gli impasticcati vomitare a ogni angolo... gli anfetaminizzati dall'altra parte e i cocainonimi che corrono dappertutto....
      e intanto i fumi della canne salgono...

la droga ci sta in percentuale maggior in house e in techno .. ma anche nelle discoteche per "fighetti" gira.... magari roba piu fine...
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
        eheheheh...xò?
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio

TI PIACE UNA DI 5 ANNI????? MA CHE RAZZA DI PERVERTITO SEI!!!!! MIO DIO!!!
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
            eh vabbè...senti Crilin ma ti 6 fidanzato con questa ragazza?
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

scusa ke voi mi piace 1 ragazza da 5 anni e allora???siamo solo amici ma me piace nn ci vedo nulla di strano

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                eh vabbè...senti Crilin ma ti 6 fidanzato con questa ragazza?
                no mai 1 volta ho provato a kiedergli se si metteva con me ma la sua risp. è stata negativa

Il Miglior Terrestre

Comment

Ma no! Voleva dire che gli piaceva una da 5 anni! Mica che ne ha 5!
                  O almeno spero...:lookharou:

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                    Ma no! Voleva dire che gli piaceva una da 5 anni! Mica che ne ha 5!
                    O almeno spero...:lookharou:
                    infatti ho detto ke mi piace 1 raga da 5 cinque anni,no 1 raga di 5 anni

Il Miglior Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                      E' innamorato DA una ragazza da 5 anni XD

vabbe.. la mia era una battuta di livello molto basso lo ammetto...

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                        ma nooo, era carinia ^_^
                        nn ci vedo niente di carino

Il Miglior Terrestre

Comment

ma nooo, era carinia ^_^

sei l'unica che capisce le mie battute e mi vede anche carino.... vuoi sposarmi ?

Comment

ma nooo, era carinia ^_^

Comment

• da ragazzo ci andavo ogni domenica in disco perchè faccevo il PR,poi per un periodo ho smesso perchè mi ero rotto.ho ricominciato ad andarci ogni tanto a 18-19,poi visto che ho la macchina,quelle volte che ci vado,vado sempre in disco distanti(una volta sono andato ad una disco dove ci ho messo un'ora e mezza per arrivarci).Alla disco mi piace andarci ad una certa ora,verso le1:00\1:30 di notte per poi starci fino alle 4:00

MyAnimeList

Comment

• io l'ho fatto..ma lo facevo gratis! XD Mi piaceva..Anke xk la disco è del padre del mio ex XD
                                sigpic
                                *i'm lost without you
                                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Working...
                                X