Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco'Ssj4 Visualizza Messaggio
    mi dispiace .....ma io n mi faccio di camomilla,sono sano mentalmente a differenza tua.....
    O_o Non so chi ha raccontato in giro che le canne danneggiano il cervello...

Si infatti non lo sai ma io vado in giro per la strada a bestemmiare,picchiare bambini e stuprarmi donne indifese...
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Parla per te.

Oh ragà non posiamo condannarli, perchè sono scelte loro e le conseguenze sono loro.. non sono dei bambini e sanno quello che fanno; d'altrocanto ognuno è libero di fare quello che vuole e se voi avete i vostri principi ( come me ) nessuno può imporvi i suoi. Possono tormentarvi all'infinito ma se una cosa non volete farla non siete obbligati.
      Mi quoto.

Ripeto: ma non eri fossilizzato sulla scrivania?

Comment

• Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
        O_o Non so chi ha raccontato in giro che le canne danneggiano il cervello...

Si infatti non lo sai ma io vado in giro per la strada a bestemmiare,picchiare bambini e stuprarmi donne indifese...
        divertiti...
        sigpic

Comment

• Ehhhhhhhhhhh...Ogni tanto mi scrosto e divento l'incubo ravennate, (mannaggia devo cavare quel messaggio... )
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• non sanno che ci sono persone che sono ricche intelligenti, mandano avanti una socirt&#224; e si fumano 30 canne al giorno!
            ahaha
            questa cosa mi f&#224; ridere, se non fumi sono fatti tuoi, ma non parlare di cose che non sai!..ah, e per chi non lo sapesse le sigarette sono cancerogene per la carta che si fuma, mentre le canne avendo la cartina, &#232; tutta roba naturale!..

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Contentissimo grazie!

Marco Ssj4 non essere esasperante... poi lo dico per te, non me ne pu&#242; fregar di meno.
              Perch&#232; ti chiami proprio Marco? :&#176;( o forse dovrei chiedermi perch&#232; io con il corpo umano ho questo nome!?

Il fatto &#232; che ognuno ha le sue convinzioni ed idee quindi ora perfavore smetti di torturare la gente, ok Marco? grazie!
              Last edited by Goge; 19 September 2006, 03:48.

Comment

• Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
                Non so come ti possa permettere di offendere in maniera simile.
                Molti sono ottime persone, E tu sicuramente non sei meglio che li offendi.
                ma che vuoi?io e tutti gli altri che nn si fanno siamo meglio...xkè ti fai le canne che poi si sa che dopo stai male,,,invece voi ve ne fregate...nn finirò mai come un accannato...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Ragazzi, capisco che la discussione accenda gli animi e tocchi sfere di vita personale.. per&#242; cercate di scendere troppo di livello..

Da canto mio nn mi sn fatto mai una canna e nn ho mai fumato
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• MA CHE VI FREGA? sono problemi loro! si vogliono rovinare la vita, si vogliono drogare, si vogliono fumare il cervello, la mattina si vogliono mangiare latte e canne MA VOI CHI SIETE PER CRITICARE? a un certo punto li usano solo ogni tanto per rilassarsi e TurricaN come farmaci quindi non offendeteli.

Per me avete paura della verit&#224; e le canne esistono, basta non abusarne come fanno loro.

Comment

• ma di cosa paura?
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

MA CHE VI FREGA? sono problemi loro! si vogliono rovinare la vita, si vogliono drogare, si vogliono fumare il cervello, la mattina si vogliono mangiare latte e canne MA VOI CHI SIETE PER CRITICARE? a un certo punto li usano solo ogni tanto per rilassarsi e TurricaN come farmaci quindi non offendeteli.

Per me avete paura della verità e le canne esistono, basta non abusarne come fanno loro.
                        Del semplice fatto che non hai mai provato a fartele e non sai cosa si prova.

Se non è paura mi scuso! ma non assillare la gente come fà Marco Ssj4.

Comment

Del semplice fatto che non hai mai provato a fartele e non sai cosa si prova.

Se non è paura mi scuso! ma non assillare la gente come fà Marco Ssj4.
                          nn ho paura!è che mi fa schifo...

Comment

• che gusto c'&#232; nel inspirare fumo
                            si pu&#242; paragonare a uno che si fa dei tagli al braccio continuamente perch&#232; gli d&#224; piacere
                            ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• Io dico sempre che chi fuma &#232; scemo! ma se loro lo fanno per un motivo quale metodo curativo farmaceutico, che c'&#232; di male? e cavolo...
                              Non mi sembra che tagliarsi il braccio sia uguale.

Mi dovete fare parlare perforza con 'sti paroloni? che palle che siete e fatemi sentire un 14enne, non quello che f&#224; la predica. XD

Comment

• non &#232; uguale. allora, vediamo... infatti tagliandomi il braccio posso morire dissanguato, fumando posso morire di cancro...ops, ma allora il risultato &#232; lo stesso?!?!?!? chi l'avrebbe mai detto...
                                per motivi farmaceutici, se hai dolori di prendi un vicodin, un momendol, e ti passa. se sei teso un valium o un sonniferino. se invece vuoi fare le cose in grande stile ti inietti un po di morfina, che va bene per tutte le cose sopra. all'ospedale nessuno ti darebbe una canna!

Comment

Working...
                                X